Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2 (scheda): "Non mi spaventa nulla, temo la smania esibizionistica del litigio, parlo molto..."

Ecco la scheda di presentazione di Simona Izzo, concorrente della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017. Dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

simona-izzo-660x350.jpg

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5) c'è la regista e sceneggiatrice Simona Izzo.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni alla vigilia a Tv Sorrisi e Canzoni


"Partecipo per riposarmi un po' e per fuggire dalla mania di controllare le persone a me care, ho la sindrome della 'sentinella'. Porterò nella Casa delle foto, le mie barrette dietetiche, un oggetto o un indumento di ogni persona cara. Mi mancherà 'il grumo' ovvero la mia famiglia. Non mi spaventa nulla, è una mia scelta, temo la smania esibizionistica del litigio. Sono collaborativa e amo accudire, detesto stirare ma mi piace lavare i piatti e pulire la cucina. Agli altri inquilini darà fastidio la mia logorrea. Apprezzeranno che sono una mediatrice e so fare da paciere".

Simona Izzo in tv



  • Presentatrice in Rai del programma Prossimamente - Programmi per sette sere.

  • Opinionista in svariate trasmissioni.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO