Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 (scheda): "Mi mancherà Andrea Damante. Sono un po' arrogante. Con me non ci si annoia"

Ecco la scheda di presentazione di Giulia De Lellis, concorrente della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017. Dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

giulia-de-lellis-fb-agosto-2017.jpg

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5) c'è Giulia De Lellis, esperta di tendenze.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni alla vigilia a Tv Sorrisi e Canzoni


"Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancheranno la mia famiglia, il mio amore (Andrea Damante, ndB), ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventano il non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla. Agli altri inquilini darà fastidio che sono un po' arrogante. Apprezzeranno la mia solarità, la simpatia ma soprattutto le mie chiacchiere, non si annoieranno mai".

Giulia De Lellis in tv



  • Uomini e Donne (Canale 5, 2015-2016) - Corteggiatrice

  • Pomeriggio Cinque (Canale 5, 2016-2017) - Opinionista


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 26 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO