Ballando con le stelle 13, Massimo Ferrero (proprietario della Sampdoria) concorrente: "Ho accettato ma parteciperò a modo mio..."

Secondo il settimanale Spy il numero 1 del club blucherchiato potrebbe essere tra i concorrenti della tredicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

spy-ferrero.jpg

Massimo Ferrero, proprietario (ed ex presidente) della Sampdoria, sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy.

È la prima volta nella storia che il numero uno di una squadra di serie A si esibisce in un programma televisivo. "Ho deciso di accettare l'offerta di Milly Carlucci - ha detto Ferrero agli amici - Ma parteciperò a modo mio".

Ballando con le stelle, il meccanismo


Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.

Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 60 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO