Bake Off Italia 5 dall'1 settembre su Real Time, parlano Benedetta Parodi e i tre giudici. Set ispirato al Messico, musica dei Mariachi

A Tv Sorrisi e Canzoni parlano la conduttrice e i tre giudici della quinta edizione del cooking show, in onda da venerdì 1 settembre 2017 su Real Time.

bake-off-italia-2017-benedetta-parodi-giudici.jpg

Venerdì 1 settembre su Real Time torna in prima serata Bake Off Italia - Dolci in forno, il cooking show condotto da Benedetta Parodi.

"Anche quest’anno il pubblico proverà grandi emozioni davanti alle storie e al talento dei giovani candidati. Sono ragazzi che hanno studiato e viaggiato tanto. Ci divertiamo in un clima che è diventato familiare", racconta la presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Non sono Crudelia De Mon (la cattiva de La carica dei 101, ndB) - dice la giudice Clelia d'Onofrio - Mi devo irrigidire per non cedere all’emozione e mi dispiace quando devo troncare i sogni di un concorrente".

Le fa eco Ernst Knam: "Ormai in questo programma arrivano persone sempre più preparate che hanno voglia di trasformare la loro passione in un lavoro".

La new entry in giuria è Damiano Carrara, pasticciere lucchese di nascita che ha fatto fortuna in America: "La Parodi è alla mano, con la d’Onofrio basta uno sguardo per capirci e Knam è fantastico. All’inizio non riuscivo a decifrare certi suoi atteggiamenti, poi ho capito e ora lo adoro. Abbiamo le stesse passioni: dolci e bella vita. Il mio obiettivo è essere corretto. Sono severo ma mai offensivo con i concorrenti".

Il nuovo set, ispirato al Messico, renderà omaggio alla pittrice Frida Kahlo. Ad allietare le puntate del programma, che andrà in onda dal tendone allestito nel giardino di Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano), sarà la musica dei Mariachi (icone della cultura musicale messicana).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 79 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO