E' arrivata la felicità 2 su Rai1: incidente spaventoso, cosa succede poi a Orlando-Angelica-Nunzia-Pietro-Valeria-Rita-Giovanna-Guido

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della seconda stagione della serie di Rai1, in onda nella stagione 2017-2018. Partenza "a effetto".

orlando-angelica-e-arrivata-al-felicita-2.jpg

LE FICTION CHE VEDREMO Rai1 propone nel 2017-2018 la seconda stagione di È arrivata la felicità, la serie family che ha saputo raccontare la realtà di oggi attraverso le chiavi della commedia e del racconto sentimentale, in una ricerca della felicità amorosa e famigliare che non esclude nessuna sfaccettatura della complessità del mondo moderno.

Anche stavolta la sfida è quella di narrare insieme aspetti leggeri e profondi del vivere contemporaneo e i protagonisti Orlando e Angelica, destinati fin dal nome, con la loro numerosa e scombinata famiglia sapranno trovare la chiave per affrontare questa volta inedite e sorprendenti difficoltà.

Il racconto parte dalle complicazioni di una convivenza affollata, ma un incidente spaventoso lancia i protagonisti e le loro famiglie in un’avventura molto più grande di loro, che affronteranno con coraggio e ironia. Un’avventura che coinvolgerà la loro famiglia ma anche tutti i personaggi: da Nunzia e Pietro, che decidono di mettere su famiglia, a Valeria e Rita, che ormai sono già una famiglia grazie alle nuove leggi; da Giovanna che, esasperata, lascia il marito alle prese con la pasticceria e inizia una nuova vita a Guido, anche lui alle prese con un nuovo inizio da ristoratore e poeta; fino ai ragazzi, che affrontano le loro avventure sentimentali e scolastiche, compreso un clamoroso esame di maturità, con un animo nuovo e rivoluzionario, decisi a vivere la loro vita fino in fondo e al massimo delle loro possibilità.

Un racconto famigliare originale e fortemente agganciato alla realtà contemporanea, con una chiave stilistica originale fatta di ironia, sorprese e vitalità, dialoghi brillanti, riferimenti continui alla contemporaneità, e per questa stagione anche l’arrivo di tanta musica (e di un po’ di musical).

Nel cast Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Simona Tabasco, Primo Reggiani, Massimo Wertmuller, Lorenza Indovina, Ninetto Davoli, Tullio Solenghi. Previste 12 prime serate prodotte da Publispei.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 117 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO