Battiti Live 2017, anticipazioni puntata del 23 agosto su Italia 1: cantanti Elodie, Thomas, The Kolors, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani...

Anticipazioni sul cast di ospiti della quarta puntata dell'edizione 2017 del programma musicale, in onda mercoledì 23 agosto su Italia 1 e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Video del promo.

Mercoledì 23 agosto alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata di Battiti Live 2017 (voto: 5), già trasmessa su Radionorba Tv. Conduce Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci.


Battiti Live 2017-Melfi, i cantanti della quarta puntata di mercoledì 23 agosto su Italia 1: scaletta


Debutto assoluto a Melfi, nella centralissima piazza Craxi.

Tra i grandi nomi della musica italiana ci saranno Francesco Renga e Fabrizio Moro. Il cantante bresciano, impegnato in un tour estivo, ha pubblicato nei mesi scorso Scriverò il tuo nome Live, il suo primo album dal vivo, che contiene il singolo Nuova luce: il brano sarà proposto sul palco di Battiti insieme probabilmente ad uno dei successi del suo ultimo album di inediti. Per Fabrizio Moro, invece, la canzone portata quest’anno a Sanremo, Portami via, e un medley acustico dei suoi grandi successi, tra cui Pensa, che proprio quest’anno copie 10 anni dalla vittoria a Sanremo Giovani.

A Melfi ci saranno anche bellissime voci femminili: da Elodie, ormai una realtà nel panorama musicale nazionale, che proporrà il brano sanremese Tutta colpa mia e il suo ultimo singolo, a L’Aura, che nelle scorse settimane ha lanciato I’m an alcoholic, brano che apre la strada all’album che segnerà il ritorno della cantante sulla scena.

La più attesa tra le donne a Melfi è però una cantante internazionale: si chiama Lenny ed è l’autrice di Hell.o, un successo mondiale, che anche in Italia ha scalato tutte le classifiche, diventando a tutti gli effetti uno dei tormentoni del 2017. Il grande pubblico italiano ha avuto modo di apprezzarla quest’anno ad Amici, dove ha partecipato ad una delle puntate della fase serale.

Un tormentone da pista da ballo è invece Ponteme, il brano della sexy cantante, attrice e ballerina domenicana Jenn Morel: ci sarà anche lei a Melfi e c’è da giurarci che incanterà l’intera piazza.

Se si parla di tormentoni non si può non parlare di Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017Occidentali’s karma è stata per mesi in vetta alle classifiche e Gabbani è riuscito ad imporsi anche tra le hit estive con Tra le granite e le granate.

Non da meno, però, Ermal Meta, che ha concluso la bella esperienza sanremese con il premio per la miglior cover, il premio della critica e il podio, grazie alla sua bellissima Vietato morire. C’è grande attesa anche per lui nel cast della quarta tappa di Battiti, in mezzo ad un’estate live, costellata di sold out e ricca di riconoscimenti, con in valigia il platino per il singolo di Vietato morire e l’oro per l’omonimo album. Il cantautore, oggi in radio con il nuovo singolo Ragazza paradiso, sarà l’headliner delle 11 tappe tra Europa, Usa e Canada di Hit Week, il più importante Festival italiano all’estero, dal 1° al 19 novembre 2017.

Sul palco di Radionorba a Melfi ci sarà anche Nesli, anche lui con il brano portato quest’anno a Sanremo e con una delle più belle canzoni che abbia scritto, portata al successo da un grandissimo della musica italiana. Negli ultimi giorni il fratello di Fabri Fibra ha annunciato due grandi concerti a Milano e a Roma.

E poi gli artisti più amati dai giovanissimi. I Boomdabash, attualmente in radio con In un giorno qualsiasi. Poi Shade, tra i rapper di nuova generazione più popolari sul web, che invece proporrà Bene ma non benissimo. Quindi Thomas, cantante e ballerino di appena 17 anni, tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici, che proporrà Normalità, brano prodotto da Stash, leader dei The Kolors: a Melfi ci saranno anche loro, band che negli ultimi anni ha macinato riconoscimenti su riconoscimenti, tornati quest’anno con un nuovo album, ma che a Melfi proporranno anche i brani che li hanno portati al successo.

thomas-battiti-live-2017-melfi.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 84 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail