Don Matteo 11: Carlo Conti guest star, c'è Romina Carrisi junior, arrivano un nuovo capitano donna e un bambino legato a Cecchini

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama dell'undicesima stagione della fiction di Rai1. Confermata la location. Non mancheranno le guest star.

LE FICTION CHE VEDREMO Don Matteo, la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, arriva all’undicesima stagione (la terza ambientata a Spoleto) mantenendo il consueto mix di commedia, giallo e sentimento.

Accanto al prete conoscitore di anime e al maresciallo Cecchini, ironico e rassicurante, tante novità tra cui l’arrivo di un nuovo capitano donna. Anna Olivieri è un'ufficiale giovane, bella e preparata che metterà in crisi il  maresciallo e anche il suo rapporto investigativo con Don Matteo. Il capitano sembra infatti avere un motivo personale per diffidare del prete e - certo - trovarlo sempre sul luogo del delitto non migliora le cose.

A stravolgere la vita del maresciallo arriverà anche un bambino poco avvezzo alle regole che lo metterà a dura prova e che è misteriosamente legato al suo passato.

La canonica, oltre a Pippo e Natalina, ospiterà quest’anno anche Sofia, una sedicenne difficile che ha bisogno di una guida e di punti fermi, ma soprattutto di una famiglia che la incoraggi a ritrovare la voglia di vivere. E quale miglior famiglia di quella di Don Matteo?

Nel cast Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco ScaliMaria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ex comico di Zelig. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno anche guest star. Carlo Conti interpreterà se stesso e arriverà nella città di Spoleto per presentare una serata di uno show e oltre a lui compariranno Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi e Romina Carrisi junior, figlia di Al Bano e Romina.

don-matteo-11.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 114 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO