Scomparsa, nuova fiction su Rai1: Sonia e Camilla sparite, Nora Telese cerca la verità con il vicequestore Giovanni Nemi, cast e trama

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della nuova serie di Rai1, in onda nell'autunno 2017. Video-backstage.

LE FICTION CHE VEDREMO Tra le serie in onda in autunno su Rai1 c'è Scomparsa, una coproduzione Rai Fiction-Endemol Shine Italy che prevede 6 prime serate.

La trama? In una notte di primavera a San Benedetto del Tronto due ragazze del liceo, Sonia e Camilla, non ritornano a casa. Entrambe hanno detto alle rispettive madri che avrebbero dormito a casa dell’altra. Potrebbe essere stata una ragazzata come tante, fino a quando la borsa di Camilla viene ritrovata nella campagna circostante San Benedetto. Che fine hanno fatto le ragazze? Cosa è successo durante quella notte? La procura apre un fascicolo di scomparsa.

Con il passare delle ore si inizia a temere il peggio per le due giovani. Delle indagini si fa carico il vicequestore Giovanni Nemi. Nora Telese, la madre di Camilla, pur sconvolta, si impone di restare lucida e di non arrendersi alla disperazione. Vuole capire cosa è successo quella notte, dov’è sua figlia e perché Camilla le ha mentito. Insieme a Giovanni, Nora cercherà la verità scoprendo nell’apparente tranquillità di un luogo di villeggiatura una rete di relazioni fatte di doppie vite, ipocrisie e maschere sociali.

E se anche il cuore di Nora nascondesse segreti? E se fossero stati proprio quei segreti a segnare il destino di Camilla? Tutti mentono e tutti hanno un buon motivo per farlo.

Nel cast Vanessa Incotrada, Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero.

scomparsa-fiction-rai1.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 136 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO