Classifica EarOne: Lorenzo Fragola al 6° posto, Annalisa all'8° e prima in tv, Francesca Michielin al 14°/Italia, Giusy Ferreri-Michele Bravi

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane nel periodo dal 4 al 10 agosto 2017? Ecco i dati di EarOne tra gli ex concorrenti dei talent show (monitoraggio di oltre 100 emittenti).

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane in questo periodo? Ecco i dati di EarOne dal 4 al 10 agosto 2017 stilati grazie al monitoraggio di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane.

charlie-puth-attention-video-premiere.jpg

Classifica airplay EarOne generale 4-10 agosto 2017, Attention di Charlie Puth al 1° posto


Al 1° posto (era al 2°) Charlie Puth con Attention. Al 2° (era al 1°) Francesco Gabbani con Tra le granite e le granate. Al 3° (era al 4°) Bruno Mars con Versace on the floor.

Dall'8° al 6° Arisa e Lorenzo Fragola con L'esercito del selfie. Dall'11° all'8° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione. Dal 15° al 14° Francesca Michielin con Vulcano. All'82° (+18 posizioni) Mahmood con Pesos.

Classifica airplay EarOne Italia 4-10 agosto 2017, Tra le granite e le granate di Francesco Gabbani al 1° posto


La classifica airplay italiana è guidata da Gabbani con Tra le granite e le granate. Dal 4° al 2° Arisa e Fragola con L'esercito del selfie. Dal 6° al 4° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione. Dall'8° al 7° la Michielin con Vulcano. Dal 14° al 13° Giusy Ferreri con Partiti adesso. Stabile al 20° Michele Bravi con Solo per un po'. Al 76° Federica con Forte e chiaro.

Classifica airplay EarOne tv 4-10 agosto 2017, Tutto per una ragione di Benji&Fede e Annalisa al 1° posto


La classifica tv è guidata da Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione che salgono dal 6° al 1° posto. Scende al 2° la Michielin con Vulcano. Dal 4° al 7° Fragola e Arisa con L'esercito del selfie. Dal 5° al 6°

EarOne, come funziona


Dal 2009 EarOne (www.earone.it) opera in ambito musicale con un sistema di classifiche airplay, sia radiofoniche che televisive, in tempo reale. La qualità dei dati rilevati e un livello di servizio affidabile ne fanno il partner ufficiale per l'industria musicale: dai partner istituzionali, quali le associazioni di categorie e le società di collecting, ai differenti operatori del mercato musicale, labels e publishers, media (stampa, radio, tv, websites), digital providers, promoter e agenzie di marketing. EarOne si contraddistingue per aver perseguito - per primo sul mercato e oggi leader indiscusso - diversi tipi di innovazione:  l'aggiornamento in tempo reale dei servizi offerti nell'ambito dell'airplay musicale: classifiche, playlist radio e tv, ricerche dettagliate su programmazione brani, analisi di market share di emittenti ed etichette, web-application dedicate a eventi speciali; servizi innovativi, quali il MediaSender per invio di file multimediali ad hoc per professionisti della musica, la condivisione dei contenuti sui social e fanclub degli artisti, spazi di promozione/visibilità con banner, sezioni news in primo piano e radio date.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO