Il paradiso delle signore 2 su Rai1: arriva Rose l'ex moglie di Pietro e nascono i primi filmati pubblicitari per Carosello, cast e trama

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della seconda stagione della serie di Rai1, in onda nell'autunno 2017. Una new entry tra gli attori.

il-paradiso-delle-signore-2.jpg

LE FICTION CHE VEDREMO Dopo il successo della prima stagione Il paradiso delle signore torna su Rai1 con nuove puntate (10 prime serate) in onda dall'autunno.

Continuano le vicende dell’elegante negozio di abbigliamento per signore del centro di Milano, il cui motto è “il bello per tutti”.

Il grande magazzino, ricostruito negli studi Videa di Roma, è in festa: arriva dall’America il miliardario Nelson Rockefeller. Potrebbe investire nell’attività di Pietro Mori e lo staff gli riserva un’accoglienza a suon di rock ’n roll e bandiere a stelle e strisce.

Riecco la bellezza solare di Teresa Iorio mentre Mori è alle prese con una minaccia temibile, Rose Anderson, l’ex moglie americana, donna dalla bellezza seducente con uno spietato senso per gli affari. Accanto a loro il pubblicitario Vittorio Conti che, ancora con il cuore infranto, inizia a guardare avanti cimentandosi in una nuova e affascinante sfida: la creazione dei primi filmati pubblicitari trasmessi nel Carosello.

Nel cast Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri e la new entry Andrea Osvart.

il-paradiso-delle-signore-seconda-stagione.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.09 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO