Fiction Canale 5 nel 2017-2018 (video): L'isola di Pietro, Rosy Abate, Immaturi, Squadra Mobile 2, Le tre rose di Eva 4, Liberi sognatori

Ecco tutte le serie in onda su Canale 5 nel 2017-2018. Titoli, cast, anticipazioni sulla trama, video di presentazione.

LE FICTION MEDIASET CHE VEDREMO Nell'offerta Mediaset 2017-2018 il titolo che spicca è L'isola di Pietro, che segna il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi nel ruolo di un pediatra rimasto vedovo.

Punta di diamante resta Rosy Abate-La serie, spin off di Squadra Antimafia costruito sul personaggio - una mafiosa siciliana - interpretato da Giulia Michelini.

Ispirata al film è Immaturi-La serie con Luca e Paolo, Daniele Liotti e Nicole Grimaudo. Tornerà anche Raoul Bova, alle prese - ancora una volta - con il ruolo di Ultimo. L'attore non sarà invece nella serie Immaturi, nonostante fosse uno dei protagonisti dei due film.

Quarta stagione per Le tre rose di Eva con Roberto Farnesi e Anna Safroncik nei panni della "risorta" Aurora.

Torna Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale, seconda stagione della serie Taodue con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi. Nelle nuove puntate i detective Sabatini e Ardenzi indagheranno sul malaffare che dilaga a Roma.

La società di Pietro Valsecchi ha confezionato anche il ciclo Liberi sognatori, con il quale Canale 5 si riaffaccia nel campo della fiction di impegno civile. Cristiana Capotondi interpreta Renata Fonte, politica assassinata nel 1984, Claudio Gioè è nei panni di Mario Francese, cronista ucciso dalla mafia nel 1979.

In programma anche Victoria, la serie tv prodotta da Itv ispirata alla Regina Vittoria.

gianni-morandi-fiction-canale-5-lisola-di-pietro.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 87 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO