Reazione a catena di sera 2017 per tre lunedì su Rai1 con Amadeus, i Tre di denari, i Parenti stretti, le Intese a distanza e gli ospiti vip

Anticipazione sull'edizione 2017 in prima serata del game show di Rai1: ecco le squadre di concorrenti che si sfideranno, gli ospiti vip e le date di messa in onda.

Anche quest'anno Reazione a catena irrompe in prima serata con tre appuntamenti speciali, in onda lunedì 7-14-21 agosto su Rai1 dalle 21.25.

A sfidarsi sono le tre squadre che detengono i record di vittorie e di permanenza nel game show: i Tre di denari (Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto), i Parenti stretti (Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola) e le Intese a distanza (Manuela Cadoni, Francesca Silverio e Valentina Visentin).

E non mancano gli ospiti. Il meccanismo è quello di un torneo triangolare.

Nella prima puntata si sfidano i Tre di denari affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli contro i Parenti stretti con l’aiuto di Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini. La squadra che vince va direttamente alla finale, quella che perde sfida nella seconda puntata le Intese a distanza. Le componenti di questa squadra hanno vinto le due precedenti edizioni di Reazione a catena di sera e sono quindi le campionesse in carica. Nel secondo appuntamento ci sono altri vip a fiancheggiare le squadre: Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, Gloria Guida e Sergio Friscia. Nell’ultima puntata, infine, portano il loro contributo Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Valeria Marini e Pippo Franco.

Conduttore inamovibile Amadeus che promette un look adeguato con una giacca di colore blu scuro.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 138 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO