Pechino Express 6 dal 13 settembre su Rai2, Costantino: "Punto su Antonella Elia, Marcelo Burlon e Guglielmo Scilla, succede di tutto"

Ecco la data di partenza e le dichiarazioni del conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni sulla sesta edizione dell'adventure reality di Rai2.

pechino-express-2017-cast-copertina-tv-sorrisi-e-canzoni.jpg

"I concorrenti partiranno dalle Filippine, un paese affascinante, selvaggio, ma molto povero. Poi però la situazione si ribalterà: passeranno per due Paesi, Taiwan e Giappone, che sono più ricchi dell’Italia": Costantino della Gheradesca, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, descrive l'itinerario di Pechino Express 6, in onda da mercoledì 13 settembre su Rai2.

Dopo anni di Sudamerica il ritorno in Estremo Oriente: "Per noi sono Paesi inediti e ci sono molte più barriere nelle lingue rispetto allo spagnolo con cui i viaggiatori si arrangiavano. Succederà di tutto".

Tra i concorrenti pochi famosi e molti sconosciuti al pubblico: "È una scelta voluta, per staccarci dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti. Noi abbiamo scelto persone conosciute nell’ambito della moda, di Internet, del teatro. Per sperimentare, a volte, ci vuole coraggio".

Il vero concorrente outsider? "Non essendoci personaggi televisivi, è Antonella Elia, l’unica vera icona della tv: lei vede il mondo come avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina".

Quello su cui scommetteva di più? "Guglielmo Scilla, un ragazzo molto sveglio, estremamente intelligente. E Marcelo, famosissimo come stilista in America, è un uomo forte e atletico".

Lui chi ha "sponsorizzato" perché entrasse nel cast? "Jill Cooper: durante la gara ha dato consigli di bellezza e fitness a tutta la produzione, pure a me".

E la coppia straniera Olfo Bosé e Rafael Amargo, las #estrellas? "Ah, loro sono due folli, gli spagnoli sono più liberi di noi, non hanno alcun freno inibitorio davanti alle telecamere".

Ha avuto una coppia preferita? "Mi stanno molto simpatici Marcelo e Antonella".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 305 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO