Francesco Facchinetti: "Sono agente e producer, ho trovato Riki che è doppio disco di platino e ho scovato Frank Matano su Internet"

Il conduttore reinventato manager è esaltato per i risultati conquistati con Riccardo Marcuzzo. Ecco le sue parole al Corriere della Sera.

riki.png

Francesco Facchinetti, non è certo un mistero, si è reinventato manager di talenti e ha fondato l'agenzia Newco management. Nella sua agenzia compaiono Frank Matano, iPantellas, Angelo Duro, Giulia Valentina, Giulia Arena, Francesco Sole, Selvaggia Lucarelli, Gianmarco Valenza... e Riki. Il cantante dell'ultima edizione di Amici, infatti, è entrato a far parte del team di Facchinetti negli ultimi mesi e "il figlio dei Pooh" lo rivendica (e segue) con grande entusiasmo.

"Ho un'agenzia di talenti. Sono agente, producer, concessionaria pubblicitaria. Da ragazzo mi sentivo la voce di Stevie Wonder, poi è arrivato il momento cantina, ho capito che quella voce non l'avevo e ho dovuto ripensare tutto. Cos'è il momento cantina? Quando ti rintani nell'angolo più nascosto di casa e sei solo con te stesso. Lì, ho intuito che il mio talento è scovare talenti. Frank Matano lo guardavano in dieci su Internet, ho prodotto il suo primo film e abbiamo incassato sette milioni. Ho trovato Riki che, con Perdo le parole, è doppio disco di platino", ha dichiarato il prossimo conduttore di Miss Italia al Corriere della Sera.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 431 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO