Stefano Bettarini: "Mio figlio Niccolò al GF Vip? Contrari io, Simona Ventura e lui. Andrea Damante non lo sento più, forse fa il dj..."

L'ex marito di Simona Ventura, intervistato da Estate, in onda venerdì 28 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5, parla dei reality show a cui ha partecipato e del figlio.

stefano_bettarini-e-nicoletta_larini-fileminimizer.jpg

"L’Isola dei famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura seguo ancora tutti: Alessia (ndB, Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Raz (ndB, Degan) non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola (ndB, Barale) è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme": lo dice Stefano Bettarini, intervistato a #Estate, il format che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017, in onda venerdì 28 luglio in seconda serata su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e a cura di Gabriele Parpiglia.

E, in merito alla sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, dice: "È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri".

Poi polemizza con l’ex tronista Andrea Damante, anche lui concorrente del reality: "L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella".

Sulla ex moglie Simona Ventura dice: "Ho saputo da lei che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da 'figlio di'. Se dovessero chiamare la mia attuale compagna (Nicoletta Larini, ndB) al GF Vip penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 94 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO