Temptation Island 4, puntata del 24 luglio (video): Sara lascia Nicola ma un mese dopo tornano insieme, weekend da sogno per alcuni

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata della quarta edizione del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 24 luglio 2017. Video cult.

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Temptation Island 4 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia (5,5).

Fidanzati e fidanzate possono partire per un week-end con le/i single ma Sara chiede il confronto immediato con Nicola: “Lo devo distruggere psicologicamente. Una cosa gli avevo detto, 'Non mi mancare di rispetto'". Ma lui: "Sono sempre stato pacato. Mancano te giorni, fammi arrivare alla fine”. E resta fino all'ultimo con la tentatrice Antonella. La ragazza tuona: "Ti sei comportato da single". E lui piange e si difende dicendo che la ragazza conosciuta non beve, non balla e, soprattutto, non fuma. Sara non cede e decide di uscire dal programma da sola. Ma un mese dopo aggiorna il conduttore sull'evoluzione del rapporto: "Nicola ha capito di aver sbagliato. Non posso non dargli una seconda possibilità. Se la merita. Ho fatto bene a fare quello che ho fatto. Nicola è un'altra persona. Non avevo mai visto il terrore nei suoi occhi di perdermi. Ha ammesso di essere stato superficiale. Oggi ci amiamo di più. Ogni tanto sto sulle mie. Voglio farlo penare ancora un po'".

Francesco parte con Desirèe che lo raggiunge di notte nella stanza. Selvaggia invece non parte e si commuove pensando a quanto è affezionata anche alle fissazioni di "Lenticchio". Poi assiste nel pinettu al fine settimana del suo fidanzato con la bionda: tra i due non succede altro, tranne una promessa “Comunque vada, noi un caffè poi ce lo prendiamo”. Selvaggia è distrutta e Francesco si commuove vedendo come ha passato il weekend la fidanzata e le sue lacrime. Il commento di lui? “Noi ci siamo sempre ammazzati, ma l’ingranaggio ha sempre funzionato. Non l’ho mai tradita. Io l’amo, vorrei fare i bagagli e tornare a casa. Quando l’amore c’è c’è”.

Alessio parte con Carmen. La telecamera inquadra i due che si sdraiano su un lettino, coperti da un lenzuolo… Valeria parte con Paolo ma dopo la buonanotte ognuno si avvia tranquillo nella propria stanza. Poi recupera il filmato di Alessio che dice alla tentatrice: “Non fossi innamorato di un’altra persona ti avrei corteggiato fino alla fine”. La fidanzata impietrita dalla “notte in bianco” del ragazzo con Carmen.

Antonio parte con Jessica e la telecamera nascosta mostra abbracci focosi contro il muro. I due poi si sdraiano nel letto e la luce si spegne. Lui le dice: “Riesci a tirar fuori la parte migliore di me”. Poi assiste nel pinnettu alla fidanzata con il single Camillo e rimane colpito da quanto Veronica sia lucida nell’ammettere le proprie responsabilità, in particolare l’averlo giudicato e aver tenuto lontano i figli. Lei, invede, è sconvolta dal weekend del fidanzato e promette: "E' finita". Quindi chiede a Camillo di starle vicino, anche fuori dal programma.

sara-nicola-falo-confronto-temptation-island-4.jpg

Puntata del 24 luglio 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO