Wind Summer Festival 2017, anticipazioni puntata del 25 luglio: Riki-Il Volo-Fragola-Annalisa-Bravi-Bernabei, proclamazione dei vincitori

Anticipazioni sulla quarta e ultima puntata del programma musicale estivo di Canale 5 e Radio 105, in onda martedì 25 luglio 2017. Ecco l'elenco completo dei cantanti. Chi vincerà? Video del promo.

Martedì 25 luglio in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su Radio 105, andrà in onda la quarta e ultima puntata del Wind Summer Festival (voto: 6).

Il programma è condotto da Alessia Marcuzzi (6) con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. La regia è di Roberto Cenci.

La musica vota la musica. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi: sono i big ospiti, insieme a una giuria di giornalisti del web, a votare i brani dei sei giovani. Durante i primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre finalisti si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale viene eletto il vincitore finale.

Vengono assegnati altri due premi speciali. Earone, la società che fornisce all'industria musicale le rilevazioni AirPlay radio e tv in tempo reale, assegna il premio al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico, ovvero quello che ottiene il maggior punteggio tra i brani proposti dagli artisti sul palco di Piazza del Popolo.

Radio 105 assegna lo speciale Premio 105 sulla base delle preferenze del pubblico che ha votato su www.105.net il proprio preferito tra i brani proposti sul palco di Piazza del Popolo a Roma.


Wind Summer Festival 2017, i cantanti della quarta puntata di martedì 25 luglio


Canteranno Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

I Giovani finalisti sono I Desideri, ShadeMahmood.

wind-summer-festivali_4-puntata_ph-pitlife-4_ok.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail