Tu sì que vales 4: il nuovo conduttore Alessio Sakara è fidanzato con Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi?

Alberto Dandolo su Oggi svela un gossip riguardante una presunta storia d'amore tra il neo presentatore del talent show di Canale 5 e la redattrice della Fascino.

belen-alessio-e-martin_tu-si-que-vales-2017.jpg

Nel suo profilo Facebook si dichiara single ma, secondo Alberto Dandolo di Oggi, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi in Uomini e Donne e Temptation Island nonché postina a C'è posta per te, sarebbe (il condizionale è d'obbligo) fidanzata con il lottatore di arti marziali Alessio Sakara, neo conduttore di Tu sì que vales 4 assieme al rugbista Martin Castrogiovanni e alla riconfermata Belen Rodriguez.

Nel settimanale si legge "sembra che lo chef Simone Rugiati (ex presentatore, ndB) non abbia preso bene questo inaspettato cambiamento...".


Tu sì que vales, anticipazioni sul format e sul meccanismo di gara


Sul palco si susseguono concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”. A fare da contraltare ai quattro insindacabili giurati la giuria popolare. Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che, al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono - compreso il quinto giudice - decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail