Riki gira un videoclip in Puglia con la modella Ella Ayalon (c'è del tenero tra i due?) e il ballerino-vincitore di Amici 16 Andreas Muller

Ecco il video-backstage pubblicato dal cantante di Amici 16 su Instagram relativo alla clip di un suo brano girata in Puglia con l'amico ballerino e una modella con cui è in teneri atteggiamenti.

Nel prossimo videoclip di Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, ci sarà il ballerino Andreas Muller. Lo ha annunciato Riki stesso sulla sua pagina Twitter con un video in cui ha mostrato una serie di occhiali tra i quali è stato scelto il paio da far indossare al vincitore di Amici 16.

Quindi su Instagram nuovi aggiornamenti dal set del video (in Puglia) con il cantante che si è mostrato anche a petto nud0 e in tenera compagnia della co-protagonista del video, la giovane modella israeliana Ella Ayalon. Semplice feeling professionale o un'amicizia che nasconde anche un flirt sentimentale? Sui social impazzano le interpretazioni sulla "coppia"...


La scheda biografica di Riki


Riccardo Marcuzzo nasce il 4 febbraio 1992 a Segrate, ma dalla sua infanzia vive a Pessano con Bornago, in provincia di Milano. In giovane età si avvicina alla recitazione, prendendo parte a diversi corsi, ma in seguito si avvicina alla musica e a 17 anni inizia a prendere le prime lezioni di canto. Nel 2016 partecipa alla sedicesima stagione dello show Amici di Maria De Filippi, dove arriva primo nella sua categoria. Durante la partecipazione al talent show firma con l'etichetta Sony Music Italia.

L'ep Perdo le parole taglia in meno di due mesi il traguardo del doppio disco di platino per le le oltre 100.000 copie vendute ed è il disco più venduto nei primi 6 mesi del 2017, il singolo Perdo le parole è oro (25mila copie vendute), c'è un lunghissimo instore tour che andrà avanti per tutto luglio che ha toccato anche punte di 5.000 presenze e, infine, un doppio live a Milano e Roma previsto per l’autunno i cui biglietti sono andati esauriti in una manciata di ore.

riki-modella-ella-ayalon.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 158 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO