Serena Rossi condurrà Detto fatto per un mese: "Rimane una creatura di Caterina Balivo, porterò la mia personalità senza disorientare"

L'attrice di Un posto al sole, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa l'approccio al programma di Rai2 che guiderà a tempo determinato e cosa l'attende nel 2018.

serena-rossi-fb-2017.jpg

Serena Rossi a settembre condurrà Detto fatto su Rai2... ma solo per un mese per "sostituzione-maternità" della titolare Caterina Balivo, che poi tornerà regolarmente alla guida della trasmissione.

"Sono contenta - dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni - perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del daytime. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare. Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare".

Intanto continua a recitare sul set di Un posto al sole: "Entrare tutte le sere nelle case della gente per anni ti rende una di famiglia. Sono approdata nel cast a poco più di 16 anni ed è proprio da lì che è partita la mia carriera".

E nel 2018 l'attende anche "la conduzione per Real Time di un format pazzesco. Ma non posso anticipare nulla".

Detto fatto 2017: quando inizia, a che ora va in onda e chi lo conduce


La sesta edizione del “factual entertainment” condotto prima da Serena Rossi e poi da Caterina Balivo, propone, aggiornandola, la formula del tutorial che è valsa, a partire dal 2013, l’affetto del pubblico femminile giovane-adulto.Novità di quest’anno sarà la conduzione in diretta di alcune puntate. Tra i temi affrontati dal magazine: la bellezza e il benessere, lo stile, la cucina, la casa e l’arredamento, l’economia domestica, il fai da te. Senza tralasciare il gossip e il divertimento. In ogni puntata la conduttrice, assieme ad uno staff di tutor professionisti, ascolta le richieste di aiuto degli ospiti e dispensa soluzioni semplici e preziosi consigli. Una finestra interattiva costantemente aperta anche attraverso le estensioni web e social (“Detto/chatto”) e il successo riscosso con la rivista e le pubblicazioni correlate al programma. In onda da lunedì 11 settembre alle 14.00.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO