Enrico Papi su Tv8 con Guess my age, in access prime time dall'autunno: bisogna indovinare l'età di 6 personaggi sconosciuti, casting

Ufficiale il passaggio del conduttore a Mediaset a Tv8 con un nuovo quiz proposto nella fascia che precede la prima serata. Ecco il meccanismo e le modalità per partecipare ai casting.

enrico-papi-guess-my-age-tv8.jpg

Enrico Papi sbarca a Tv8. Dopo il ritorno su Italia 1 per i tre speciali in prima serata di Sarabanda il conduttore torna alla "sua" fascia oraria di riferimento, l'access prime time, nella quale proporrà dall'autunno un nuovo game show, intitolato (in inglese) Guess my age e derivante da un format francese di proprietà di Vivendi.

Il format ricorda in parte Soliti ignoti. In questo caso, però, i concorrenti, che gareggeranno in coppie, dovranno indovinare l'età dei 6 personaggi sconosciuti presenti in studio, chiedendo loro dei suggerimenti. Fra gli indizi che verranno offerti ci sarà l'ascolto di una canzone (l'anno in cui è stata lanciata che corrisponde all'anno in cui è nato uno dei personaggi), oppure una foto o uno spezzone di un film, anche qui l'aiuto sarà evidentemente l'anno di produzione della pellicola. Partendo da un montepremi iniziale di 100.000 euro, per ogni risposta errata rispetto all'età del personaggio il medesimo calerà.

La società di casting Vivi la vita ha aperto le selezioni sia per partecipare come figuranti - l'importante è dimostrare meno o più anni della propria età - che come pubblico in studio (l'importante è abitare a Milano o dintorni). Basta compilare il form sul sito www.vivilavita.tv/casting o contattare il numero 02.22221674.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 106 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO