Bella più di prima, casting per la quinta edizione su La5: si cercano donne tra i 30 e i 50 anni che vogliono riprendere l'autostima persa

Ecco come partecipare alla nuova edizione del docu-reality de La5 che racconta il vissuto di donne straordinarie e vere, pronte a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.

bella-piu-di-prima1.png

Bella più di prima, il format prodotto e ideato da Due-B produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset, torna con la quinta edizione.

Sono riaperti i casting per le donne.

"Se hai tra i 30 e i 50 anni e non ti senti più splendere come un tempo - si legge nella nota - allora sei la persona giusta per provare ad essere una delle prossime protagoniste del docu-reality che racconta il vissuto di donne straordinarie e vere.

Il team di bellezza sarà pronto a visionare le candidate. Le prescelte saranno aiutate, grazie ad un percorso di metodi autentici e professionali, a riprendere l’autostima persa e riacquistare grazie ad un intervento chirurgico e di medicina estetica, oppure con un nuovo sorriso o taglio di capelli, la sicurezza persa nel corso degli anni".

Per partecipare alle selezioni basta scrivere a casting.bellapiudiprima@due-b.com oppure contattare la redazione attraverso la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/bellapiudiprimatv.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 463 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO