Battiti Live 2017-Bari: cantanti Riki, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Ghali, Alex Britti...

Anticipazioni sul cast di ospiti della prima puntata dell'edizione 2017 del programma musicale di Radionorba Tv, in onda domenica 16 luglio e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

battiti-live-bari-2017-cantanti-locandina.jpg

Domenica 16 luglio, alle 21 in diretta su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, andrà in onda la prima puntata di Battiti Live 2017. Conduce Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci.


Battiti Live 2017-Bari, i cantanti della prima puntata di domenica 16 luglio: scaletta


La scaletta è top secret, ma si sa che ad aprire lo show sarà infatti uno dei grandi talenti esplosi quest’anno sul panorama musicale nazionale, uno dei nomi più attesi della serata, soprattutto dal pubblico dei giovanissimi. La chiusura, invece, è affidata ad uno dei grandissimi nomi della musica italiana. Sono le uniche indiscrezioni che trapelano di un programma ricchissimo.

Grande attesa per Fiorella Mannoia, per la prima volta sul palco di Battiti. Che sia benedetta è la canzone con cui la davano vincitrice di Sanremo, dove è tornata dopo 29 anni, classificandosi al secondo posto. Siamo ancora qui è il gioioso singolo uscito ad aprile. Un ritorno, invece, quello di altri tre grandissimi nomi: Nek, Mario Venuti e Alex Britti. Dopo i singoli Unici e Differenti, il cantante di Sassuolo ha conquistato tutti con Freud, brano che vede la partecipazione di J-Ax, con cui ha condiviso l'esperienza di coach di Amici nel 2016. Mario Venuti è invece tornato quest’anno con un nuovo album, il Motore di vita, con il grande successo di Caduto dalle stelle, che regala al pubblico l'ottimismo e la voglia di riscoprire le  cose belle della vita. Anche lontano dai social e dal gossip, Alex Britti è da poco diventato papà di Edoardo, il suo primo figlio. Speciale e Stringimi forte amore sono i singoli estratti dal disco In nome dell’amore - vol 2.

A Bari ci saranno inoltre Chiara Galiazzo e Nina Zilli, due grandi protagonisti del panorama musicale italiano attuale. Nessun posto è casa mia è la canzone con cui Chiara ha partecipato a Sanremo presentandosi rinnovata nella musica che ha proposto e nelle sue scelte personali e di vita. Dopo l'esperienza come giudice di Italia's got talent, Nina Zilli è invece tornata alla musica con il singolo Mi hai fatto fare tardi, che anticipa il suo nuovo album in uscita a settembre.

Cospicua, come sempre, la pattuglia dei talenti emersi dalla tv. Ci sarà innanzitutto Riki, il vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici, doppio disco di platino con il suo Ep d’esordio Perdo le parole, tra le giovani promesse della musica italiana. E ci saranno i vincitori di precedenti edizioni di Amici e X Factor, Sergio Sylvestre e Michele Bravi, entrambi reduci da Sanremo.

Nel cast di Battiti a Bari anche Jake La Furia, da poco sposo e neo papà, che quest’estate sta spopolando con El party, canzone a base di ritmo e allegria insieme alla collaborazione di Alessio la Profunda Melodia. E, sempre in tema di rappers, ci sarà Ghali, milanese di origini tunisine che conta milioni di contatti su YouTube soprattutto grazie a canzoni come Ninna nanna, Pizza kebab e il recentissimo successo Happy days.

Infine gli ospiti internazionali. A partire dal dj brasiliano Alok, al numero 25 della classifica dei 100 dj più famosi del mondo con la sua Hear me now e che proprio a Bari, sul palco di Battiti, riceverà ufficialmente il doppio disco di platino.

Ci sarà inoltre Jasmine Thompson, cantante inglese che a soli 16 anni è riuscita, partendo dai video registrati nella sua cameretta, a conquistare il mondo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 114 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO