Pesos è il nuovo singolo di Mahmood (video): "Brano nato dopo un weekend a Londra, ci manca il coraggio di dare un senso alla vita"

E' uscito il nuovo singolo del cantante di X Factor 6: ecco il videoclip, le informazioni sul brano e la scheda biografica.

Pesos è il nuovo singolo del cantante italo-egiziano Mahmood. Il brano, in rotazione radiofonica dal 14 luglio (e in gara nella sezione Giovani del Wind Summer Festival 2017), è stato scritto dallo stesso cantante con Alessandro Raina e Davide Simonetta. "Pesos è nata dopo un weekend passato a Londra su un autobus in direzione Luton/Stansted airport. Credo che a volte, dietro una sigaretta e un bicchiere di gin tonic si nasconda la paura di credere nei propri ideali e combattere fino all’ultimo per vederli realizzare. Spesso ci manca il coraggio di dare un senso alla vita, che a volte ci sembra un videogame dove per uscirne indenni basterebbe premere play", ha dichiarato Mahmood.

Il brano anticipa il nuovo progetto discografico dell'ex concorrente di X Factor 6.

mahmood-pesos.jpg

La scheda biografica di Mahmood


Mahmood nasce a Milano nel 1992 da madre italiana e padre egiziano. Dopo la partecipazione a X Factor 6 e a Sanremo Giovani nel 2016, ha continuato a scrivere testi. Nell’ultimo anno ha iniziato a collaborare con autori quali Alessandro Raina e Davide Simonetta. Torna a luglio 2017 con un nuovo singolo, Pesos.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO