Master of photography 2, anticipazioni puntata finale del 13 luglio: anche un italiano in lizza per la vittoria, ospite Steve McCurry

Anticipazioni sull'ultima puntata della seconda edizione del talent show sulla fotografia, in onda giovedì 13 luglio 2017 su Sky Arte e Sky Uno: ecco chi è la guest star. Quale sarà il vincitore?

master-of-photography-2017-finalisti.jpg

Giovedì 13 luglio alle 21.15 su Sky Arte (canali 140 e 400 di Sky) e alle 23.15 su Sky Uno andrà in onda l'ottava e ultima puntata della seconda stagione di Master of photography (voto: 6). In palio un premio di 150.000 euro. A giudicare i 4 finalisti una giuria d’eccezione composta dal maestro Oliviero Toscani, la pluripremiata photoreporter Darcy Padilla e Caroline Hunter, picture editor del prestigioso Guardian Weekend Magazine, maestri della fotografia di fama internazionale e veri e propri punti di riferimento del settore.


Master of photography 2017, anticipazioni sulla finale di giovedì 13 luglio


Ospite d’eccezione di questa ultima puntata sarà uno tra i più grandi maestri della fotografia, Steve McCurry, famoso in tutto il mondo per le sue immagini diventate delle vere e proprie icone.

Comewell Puplampu (Italia), Olympe Tits (Belgio), Souvid Datta e Gillian Allard (UK) sono i quattro finalisti rimasti in gara che, nell’ultima prova, dovranno dare il massimo per poter aggiudicarsi l’ambito premio in palio e il titolo di vincitore.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail