Battiti Live 2017, Elisabetta Gregoraci co-conduttrice: "Subito intesa con Alan Palmieri, sento già l'energia della piazza e del pubblico"

La showgirl presenterà per la prima volta il programma musicale estivo di Radionorba, ecco le sue dichiarazioni e quelle del suo "partner" e del presidente dell'emittente.

elisabetta-gregoraci-luglio-2017.jpg

Sarà Elisabetta Gregoraci, 37 anni, calabrese, la co-conduttrice di Battiti Live 2017, lo show musicale di Radionorba.

"Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico", commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba.

Modella, attrice, conduttrice televisiva e moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, Elisabetta affiancherà Alan Palmieri nello conduzione dello show.

"Ho accettato - dice lei - con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l’energia della piazza e del pubblico… i battiti. C’è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l’ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata".

“Elisabetta - afferma Palmieri, direttore artistico e storico conduttore di Battiti Live - ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico”. Il feeling tra i due conduttori è stato immediato e promette una guida dello show complice e vivace: “Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO