Temptation Island 4, puntata del 10 luglio (video): Ruben cambia look e fa ingelosire Francesca, Valeria contro Alessio, Sara delusa

Ecco cosa è accaduto nella terza puntata della quarta edizione del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 10 luglio 2017. Video cult.

Ecco cosa è successo nella terza puntata di Temptation Island 4 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia (5,5).

Francesca continua a criticare pubblicamente Ruben: "Sto con una persona che non vedo nel futuro che io voglio per la mia vita. Io sogno un futuro grande, top e ho bisogno di una persona che corra con me”. Lui replica: “Prima o poi dovrà fare i conti con tutto e se va avanti così magari non ci sarò più”. Per lei nessun filmato nel falò e il commento: "A me Ruben manca, provo dei sentimenti per lui però sono una persona molto razionale, da donna mi devo sempre autotutelare, non metto mai il cuore prima della testa”. E con i tentatori parla del suo ragazzo dicendo, ad esempio, che tra i 3 fratelli lui, che è il più grande, ha solo un sogno, quello di diventare padre e non è il più brillante: “Il fratello più piccolo è un mezzo genio… Ruben non lo è”. A questo punto il ragazzo decide di cambiare look, atteggiamento e modo di rispondere: “Voglio una scossa”. Un barbiere gli sistema il taglio di capelli. Quindi prove outfit, della camminata e dell’attitudine con i consigli di Nicola e Francesco, che gli fa anche da personal trainer, ma dopo soli due minuti di allenamento il ragazzo già non ne può più. C'è anche uno "scherzo": viene fatta arrivare al villaggio una ragazza che, complice del programma, finge di essersi presentata sull’isola per conoscere Ruben, il tutto per cercare di far ingelosire Francesca, che osserva il tutto nel pinnettu. “Quello che sto mettendo in dubbio è se lo amo abbastanza - commenta lei con le amiche - Io vorrei semplicemente avere le emozioni che merito di avere, ma non per il conto in banca!”.

Francesco si diverte al mare con Desirée con tanto di imboccamento reciproco con il gelato. Lui riferisce – nelle immagini viste da Selvaggia al falò – di una certa astinenza fisica con la sua fidanzata e l'accusa di averlo ridotto sul lastrico dal punto di vista economico. “Io quando non sto con lei sto bene - confessa Francesco - Il suo è un amore malato, ha dei problemi, dovrebbe andare da uno psicologo”.

Sara si lamenta nel villaggio delle fidanzate di come si sta comportando il suo Nicola e ammette con il single Andrea di aver dato poca confidenza ai tentatori per rispetto del proprio partner, a differenza di quanto ha fatto lui, che trascorre una giornata al mare con Antonella. “E’ una cozza - commenta Sara - Una cosa è certa, ora come non mai lui non è la persona che merita di stare al mio fianco. Io voglio un uomo accanto a me. Mi manca tanto, ad oggi ragionerò più con la testa che non il cuore. Mi manca sempre però se continuo a stare con lui starò solo male”. A Nicola vengono mostrate immagini in cui invece Sara non si lamenta affatto, anzi balla, scherza e fuma con Andrea. “Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto - commenta Nicola - Questa ragazza non mi piace. Non mi fido più di lei. Se dovessimo uscire da qui insieme le guarderò il telefono”.

Valeria vuole troncare la relazione con Antonio che se la spassa al mare con Carmen: “Se non fossi fidanzato ti frequenterei volentieri”. I due si concedono un ballo molto ravvicinato e il ragazzo dice: “Stai calma, Carmen, che ti metto la lingua”.

Veronica si lamenta per una mancanza di comunicazione con Antonio e ai tentatori rivela i propri timori legati all’eccessiva leggerezza del partner, incapace secondo lei di sapersi prendere le responsabilità.

ruben-temptation-island-4-puntata-10-luglio.jpg

Puntata del 10 luglio 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO