Riki prova il mercato sudamericano: "Traduzioni di Sei mia e Perdo le parole, in così poco tempo è capitato a non molti artisti!"

Il cantante annuncia sui social network che proporrà due suoi brani anche nel mercato musicale sudamericano e ringrazia la Sony per l'opportunità.

riki-primo-piano-occhi.jpg

"Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei mia e Perdo le parole! In così poco tempo è capitato a pochissimi artisti ed è un'occasione stupenda! Grazie a Sony per la fiducia": lo scrive Riki, primo nella categoria canto ad Amici 16, sui social network.

L'idea di "lanciare" il ragazzo nel mercato sudamericano arriva dopo gli ottimi risultati registrati dopo il talent show. L'ep Perdo le parole ha già tagliato in meno di due mesi il traguardo del doppio disco di platino per le le oltre 100.000 copie vendute, il singolo Perdo le parole è oro (25mila copie vendute), c'è un lunghissimo instore tour che andrà avanti per tutto luglio che ha toccato anche punte di 5.000 presenze e, infine, una doppio live a Milano e Roma previsto per l’autunno i cui biglietti sono andati esauriti in una manciata di ore.


La scheda biografica di Riki


Riccardo Marcuzzo

nasce il 4 febbraio 1992 a Segrate, ma dalla sua infanzia vive a Pessano con Bornago, in provincia di Milano. In giovane età si avvicina alla recitazione, prendendo parte a diversi corsi, ma in seguito si avvicina alla musica e a 17 anni inizia a prendere le prime lezioni di canto. Nel 2016 partecipa alla sedicesima stagione dello show Amici di Maria De Filippi, dove arriva primo nella sua categoria. Durante la partecipazione al talent show firma con l'etichetta Sony Music Italia.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.09 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO