Velvet 4: giovedì su Rai1 i nuovi episodi ambientati negli anni '60, c'è anche Francesco Testi nei panni di Marco Cafiero, ecco la trama

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della quarta stagione della soap opera spagnola, in onda da giovedì 6 luglio 2017 su Rai1. Fotogallery.

La terza stagione di Velvet si era conclusa con l’arrivo di Marco Cafiero alla direzione dell’atelier. Ana, convinta che Alberto sia morto in un incidente aereo, partorisce da sola in chiesa durante il matrimonio di Clara e Mateo. E Cristina, che ha cercato di spingere la giovane sarta dalle scale, viene chiusa in una clinica.

La quarta serie andrà in onda da giovedì 6 luglio alle 21.30 su Rai1. Protagonisti Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.

Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna...

Testi parla così del personaggio che interpreta a Tv Sorrisi e Canzoni: "La verità è che si tratta proprio di un poco di buono! E lo scoprirete col fluire della trama di questa quarta e ultima stagione. Perché ora tutti i nodi verranno al pettine e Marco, pur di raggiungere i suoi scopi, commetterà delle vere meschinità. Tanto per cominciare, stringerà un’alleanza di ferro con Cristina, l’acerrima nemica della protagonista Ana".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO