Temptation Island 4, puntata del 3 luglio (video): Riccardo e Camilla escono uniti, Selvaggia in lacrime per Lenticchio, crisi Nicola-Sara

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della quarta edizione del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 3 luglio 2017. Video cult.

Ecco cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island 4 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia (5,5).

Camilla si diverte con i ragazzi single mentre il fidanzato gioca con Simona, che non perde occasione per toccare Riccardo. “Le mani se le mettesse in tasca”, commenta stizzita la Mangiapelo, ma non si sente in pericolo: “Sembra un rapporto amichevole, poi magari mi sbaglio”. Riccardo nel secondo pinnettu non riesce a contenere la gelosia vedendo Camilla flirtare con Nicolò: per questo motivo chiede il falò di confronto con lei. E le dice: “Ho visto una persona incosciente di quello che faceva, una persona che imboccava un uomo che non ero io”. Lei: “Hai provato a contestualizzare quello che hai visto? Io non ho nulla da rimproverarmi, il mio pensiero fisso per me eri tu”. Riccardo furioso chiede di poter rivedere con Camilla i filmati che la riguardano e poco dopo lei fa lo stesso con lui, che poi cambia atteggiamento: “Non ce l’ho con te, ma con Nicolò”. E alla fine i due fanno pace ed escono insieme dal programma.

Francesco commenta le parole dette dalla sua ragazza nei filmati visionati al primo falò della settimana scorsa: “Il telefono mio non lo guardi più”, “Ci sono donne che stanno per un’eternità col proprio uomo e se ne lamentano continuamente con le amiche, lei appartiene a questa razza di donne”. Selvaggia confida al single Riccardo il timore che il suo fidanzato ceda alle lusinghe di Desirée: “Io non so più se gli interesso". E scoppia in lacrime. “Mi fa malissimo vedere già solo il contatto fisico tra loro”. E nel filmato successivo la tentatrice fa la sua previsione: “Tu uscirai da qui, scoppierai e chiamerai me”. Selvaggia è un fiume di lacrime: “Lui è il mio Lenticchio! Non capisco perché faccia così… è entrato qua dentro e già si è scordato tutto. Io se amo amo in tutti i sensi, per lui mi sono annullata”.

Nicola sempre più vicino alla tentatrice Antonella: “Io di una come te potrei essere abbastanza geloso”, le dice lui. Nel pinnettu la fidanzata Sara vede immagini che non le piacciono per niente: balli in acqua con la single che non perde occasione per stuzzicarlo (“Ti stai trattenendo, hai paura delle telecamere”) e lui che tira fuori la linguetta osservandola danzare. Il calciatore dice ai compagni: “Oggi è finita la mia storia”. Sara esce dal pinnettu urlando: “Stop! Uno così non si merita una come me”. E nel falò aggiunge: “Mi ha deluso Filì, il bambino è lui, non sono io”, “Ha la patente di stronz0”. Nicola, alla visione dell’avvicinamento (innocente e amichevole) di Sara al single Andrea, dichiara: “Perché davanti a me non fuma e con lui sì? La mamma e la nonna non vedono queste immagini?”.

Francesca osserva nel pinnettu un video che riguarda Ruben, che viene preso in giro dai compagni per il modo di vestire (“Sembra un puffo” dice Francesco) e di mettere la crema solare. “N.C.S. Non ci siamo. Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio”. Lui si lamenta con i colleghi per le parole usate da Francesca nei suoi confronti: “Le voglio troppo bene ma non può continuare così”. E lei: “Sarei infelice a pensare di stare tutta la vita con lui. Mi viene l’ansia a pensare di dover stare con una persona su cui ho dubbi”. Lui non è un uomo in carriera come i fidanzati delle sue amiche e ciò non le va giù: “Son sincera, io mi sto facendo il c**o per migliorare la qualità della mia vita, io mi voglio autotutelare”. E lui, alla visione di balli piccanti di Francesca con un altro ragazzo, afferma: “Da oggi tolleranza zero. Magari non esco da qui con lei”.

“Io devo tirare fuori le palle, basta mi sono stancata”, dice Valeria alle compagne d’avventura commentando quanto visto nel falò della puntata precedente, ovvero Alessio con Carmen. Il ragazzo infatti confessa alla single che fuori dal programma l’avrebbe invitata a cena: “Tiri fuori la mia parte dolce”, le dice. Ed entra nella casa delle tentatrici, dove non ci sono telecamere. “Valeria gli dà un calcio in c**o col decollo”, sentenzia Francesco. “Da lui non voglio più niente, non provo manco più stima nei suoi confronti”, spiega in lacrime la ragazza dopo aver visto i filmati che lo riguardano. Lei si avvicina al single Paolo: “Mi trovo bene a parlare con lui” e ammette di voler provar anche a scatenare una reazione nel suo fidanzato, che nel pinnettu è insofferente alla visione della sua ragazza intenta a relazionarsi con il tentatore: “Sta facendo apposta, è una ripicca per quello che ha visto”.

Veronica continua a mal digerire il passato del suo fidanzato Antonio, che dimostra di non aver gradito le confessioni fatte da lei nel villaggio circa la loro relazione. Al falò la ragazza vede il partner dire: “Con Veronica non sto bene. Sto rivalutando tutta la nostra storia”. E lui si avvicina alla single Jessica: “Si sta imbarazzando ‘sto cretino”, commenta lei guardando il filmato. L’uomo però non gradisce affatto il modo in cui la fidanzata parla della ‘terza persona’, ovvero la madre dei suoi figli: “E’ una donna che va rispettata, è finita la storia tra noi ma mi permette di fare il padre”.

riccardo-camilla-bacio-temptation-island-2017.jpg

Puntata del 3 luglio 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO