Temptation Island 4, anticipazioni seconda puntata: confronto Camilla-Riccardo, Carmen vicina ad Alessio, Selvaggia-Francesco in lite

Anticipazioni sulla seconda puntata della quarta edizione del reality show basato sulle tentazioni alle coppie di fidanzati, in onda lunedì 3 luglio 2017 su Canale 5. Fotogallery e video-anteprima.

Lunedì 3 luglio alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 4 (voto: 5,5), condotta da Filippo Bisciglia (5,5).


Temptation Island 4, anticipazioni sulla seconda puntata di lunedì 3 luglio 2017


Per Camilla e Riccardo sembra essere già tempo di confronto: cosa succederà alla coppia? Riusciranno a placare la loro gelosia?

Come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato, prima le parole dure della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto e, poi, gli atteggiamenti che sin da subito lei ha avuto con i single?

Cosa sarà successo tra la single Carmen e Alessio e come avrà reagito la sua fidanzata Valeria vedendo atteggiamenti così confidenziali tra i due?

Prosegue il periodo di separazione per i fidanzati Selvaggia e Francesco dopo un inizio molto burrascoso.

Nel corso della puntata anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica.

Questo e tanto altro ancora nella seconda puntata.

Temptation Island, il meccanismo


Ad ospitare i protagonisti della quarta edizione è per 21 giorni un resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivono divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate affrontano la loro esperienza insieme a tredici uomini single. Nel corso delle tre settimane i fidanzati e le fidanzate vivono, sempre che ne siano davvero capaci, “virtualmente liberi” dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore.

Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offre un punto di vista diverso, per analizzare i propri comportamenti e quelli del partner durante il periodo di separazione. Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata, sport ed escursioni sull’isola, le giornate a Temptation Island sono, per i protagonisti di questa edizione, l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. Ma come sempre è il Falò il momento più atteso e allo stesso tempo temuto dalle coppie. Il Falò rimane, infatti, lo snodo fondamentale per mettere davvero alla prova i propri sentimenti. E’ solo qui che i protagonisti possono effettivamente vedere stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale dell’esperimento: sto con chi credevo di stare? Mi manca? Sono geloso/a? Non posso stare lontano da lui o lei?

Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivono la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritrovano davanti all’ultimo falò e devono così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

riccardo-camilla-confronto-falo-temptation-island-2017.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 105 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO