Temptation Island 4, puntata del 26 giugno (video): liti tra Francesco e Selvaggia, Francesca umilia Ruben, Camilla piange

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata della quarta edizione del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 26 giugno 2017. Video cult.

Ecco cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 4 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia (5,5).

Francesco viene sommerso dalle “ghirlande della preferenza” delle tentatrici: tutte sono curiose di conoscerlo e lui gongola. Il primo pinnettu è per lui: Selvaggia parla della loro relazione tormentata, dei litigi continui, della sua irruenza. E lui con gli altri ragazzi sbotta: “Con questa faccia passo sempre io per il cattivo. Quando non sto con lei sono solare, lei mi fa male. La devo lasciare e basta”. E c’è una seconda parte, in cui lei un po’ brilla si lascia andare a danze sfrenate: “E’ venuta qua per farsi vedere, per parlare male di me”. Lui sembra attratto dalla ‘pischella’ Desirée, anche se è soprattutto lei a provocare: “Io fuori da qua ti voglio vedere. Mi scaldi? Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo. E’ tosta non poter dirti quello che voglio, sto a impazzì”. Selvaggia al falò scoppia in lacrime: “Non ho capito nulla di lui. Bastardo infame, mi ha fatto soffrire. 5 anni buttati. Ma poi guarda quanto è brutta!”. E, tornata al villaggio, ribalta sedie e tavoli: “Io me ne vado, a farmi prendere per il c**o. Se uscivamo da qua mi avrebbe sposato diceva, che uomo di merd*a”.

Riccardo, a giudicare dal pinnettu, sembra che si stia divertendo abbastanza. Camilla, appena vede il fidanzato farsi massaggiare la schiena da Simona, piange: “E’ morto, il problema è lui. Ora gliela faccio vedere, finora sono stata con il freno a mano tirato ma adesso basta”. Nella prossima puntata l'ex tronista chiederà già il confronto finale con lei al falò.

Ruben è innamorato cotto di Francesca, parla tutto il tempo di lei ma sa che lei non è convinta fino in fondo della storia. La ragazza si sfoga: “Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui, ogni cosa che dice mi dà fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco. Inizio a pensare a me stessa. Forse a me non è mai scattata veramente. Mi sono ritrovata in questa situazione. Non so quello che voglio. Vorrei un uomo che ammiro e stimo”. Poi una frase al tentatore Gianfranco, che fa infuriare Ruben durante il falò: “Lui non sarà mai come te". Lui sembra voler tirare fuori gli attributi: “Dovrò dimostrare a lei ma soprattutto a me stesso che io valgo”.

Tra Nicola e Sara ci sono 13 anni di differenza e lei, 21enne, non è mai stata con nessun altro. Lui si avvicina ad Antonella, tentatrice 19enne, e la fidanzata commenta: “Con me non ha mai ballato. Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente. Non è davvero lui. D’ora in poi saranno problemi suoi, perché io mi sono scocciata. Che paracul0 ragazzi. Che botta. Non sapevo mi avesse tradito in passato. Ma io non sono più la bambina di un tempo”. Per lei il giusto feeling con il tentatore Andrea Melchiorre al punto che Nicola commenta: “Sono un po’ preoccupato, lei l’ho un po’ creata io e non me l’aspettavo”.

Valeria e Alessio? Al primo falò lei ascolta incredula le confessioni sulla loro relazione quinquennale. Fin dal primo video in casa in cui lui dice di non essere preso, di non sapere se la vuole come moglie e madre dei suoi figli nonostante la prolungata convivenza. E dopo il gioco della mela con la tentatrice mora Carmen, lei insorge: “Pezzo di m***a, non ho più bisogno di vedere nulla. Uscirò di qui da sola, finito, è tutto finito!”.

Antonio deve vedere Veronica che si lamenta della sua situazione (lui ha due figli da due relazioni precedenti) con i single. Lui non apprezza che lei parli della loro intimità con degli estranei.

temptation-island-2017-francesco-selvaggia-lite-ghirlandone.jpg

Puntata del 26 giugno 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail