Antonio e Veronica a Temptation Island 4: la scheda, la foto e il video di presentazione della coppia di fidanzati

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli a Temptation Island 2017: scheda, foto e video di presentazione.

Tra le 6 coppie di fidanzati di Temptation Island 4, in onda il lunedì sera su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia, ci sono Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Antonio e Veronica a Temptation Island 2017, chi sono


Antonio ha 35 anni, è modello e rappresentante di un'azienda. Veronica ha 27 anni è una studentessa di psicologia. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni. Quando ha conosciuto Veronica l’ha subito messa al corrente del suo passato, tanto che lei inizialmente era un po’ intimorita dalla situazione, ma poi ha deciso di iniziare una relazione stabile con lui. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica. Anche i litigi - scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui - sono una componente fissa del loro rapporto. Veronica definisce Antonio: “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle” e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se vale la pena continuare in questa relazione, accettando definitivamente il passato di Antonio, o se iniziare una nuova vita senza di lui. Antonio da parte sua sa bene di essere un uomo più impegnativo di altri e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Temptation Island, il meccanismo


Ad ospitare i protagonisti della quarta edizione è per 21 giorni un resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivono divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate affrontano la loro esperienza insieme a tredici uomini single. Nel corso delle tre settimane i fidanzati e le fidanzate vivono, sempre che ne siano davvero capaci, “virtualmente liberi” dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore.

Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offre un punto di vista diverso, per analizzare i propri comportamenti e quelli del partner durante il periodo di separazione. Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata, sport ed escursioni sull’isola, le giornate a Temptation Island sono, per i protagonisti di questa edizione, l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. Ma come sempre è il Falò il momento più atteso e allo stesso tempo temuto dalle coppie. Il Falò rimane, infatti, lo snodo fondamentale per mettere davvero alla prova i propri sentimenti. E’ solo qui che i protagonisti possono effettivamente vedere stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale dell’esperimento: sto con chi credevo di stare? Mi manca? Sono geloso/a? Non posso stare lontano da lui o lei?

Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivono la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritrovano davanti all’ultimo falò e devono così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

veronica-e-antonio.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail