Premio Bellisario, mercoledì alle 23.15 su Rai2 con Massimiliano Ossini e Melissa Marchetto: premiata Maria De Filippi, ospite Noemi

Anticipazioni sulla serata che premia le eccellenze femminili che si sono distinte in più campi, in onda mercoledì 21 giugno 2017 in seconda serata su Rai2. Ecco il cast.

maria-de-filippi-rai2.jpg

Come da tradizione nel palinsesto estivo di Rai2 irrompe il premio “Marisa Bellisario”, destinato alle eccellenze femminili che si sono distinte nell’ambito dell’imprenditoria, nel management, nell’arte, nel giornalismo, nelle imprese pubbliche, nelle istituzioni.

La cerimonia di premiazione, svoltasi a Roma, sara trasmessa mercoledì 21 giugno alle 23.15.

Il premio, risultato di un anno di lavoro della Fondazione Marisa Bellisario e del suo presidente, Lella Golfo che ne è anche l’ideatrice, volge alla sua 29esima edizione e il “claim” di quest’anno è “inseguire un sogno, lasciare un segno”.

È proprio partendo dai sogni e dalla tenacia nell’inseguirli che si raggiungono risultati eccezionali: questo è il pensiero comune delle tante donne che riceveranno la prestigiosa “Mela d’oro” assegnata dalla giuria presieduta da Antonio Catricalà, tra queste due volti noti al pubblico televisivo: Maria De Filippi e la direttrice del Tg2 Ida Colucci.

Padroni di casa saranno Massimiliano Ossini e la giovanissima Melissa Greta Marchetto. Alle emozioni delle premiate si aggiungeranno momenti di spettacolo garantiti dalla voce di Noemi e dal balletto dell’etoile Sabrina Brazzo, accompagnata da Andrea Volpintesta.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail