Giorgia ringrazia Emma Marrone per i complimenti ricevuti ad Amici 16 (video-estratto): "E' stata generosa, è un'artista così brava!"

Ecco il video tratto dal daytime di Amici 16 in cui la coach dei Bianchi elogiava la cantante... che replica con calore prima di esibirsi a Radio Italia Live-Il concerto a Milano.


Nel corso di una lezione ai suoi allievi Emma Marrone, la coach della Squadra Bianca al serale di Amici 16, si era rivolta al cantante in gara Mike Bird dicendogli: “Se tu vai in tour e vedi un concerto di Giorgia, torni a casa e ti prendi a schiaffi”, mentre erano presenti anche la professoressa di danza Alessandra Celentano e il ballerino Sebastian Melo Taveira.

La clip fu postata su Twitter dal profilo ufficiale di Amici e ripresa anche da alcuni utenti, tra i quali Saverio che commentò: “Quanta verità cara Emma. O gli schiaffi o le capocciate al muro, dipende... Giorgia fa st'effetto!”. Appena l'ha visto Giorgia ritwittò il cinguettio, scrivendo a sua volta: “Ma nooo!!! Stupenda @MarroneEmma”.

E domenica 18 giugno, prima di esibirsi a Radio Italia Live-Il concerto a piazza Duomo a Milano, ha ringraziato Emma ai microfoni dell'emittente: “L'ho ascoltata, ha detto cose bellissime, è stata veramente generosa, mi ha fatto molto piacere, anche perché queste parole arrivano un'artista così brava. Le ho scritto via social e l'ho anche ringraziata in privato, dicendole: 'Sei proprio una grande!'”.

emma-radio-italia-live-il-concerto-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO