Alessandra Amoroso: "Estate 2017 con la famiglia, magari mi concentrerò per un prossimo album, ecco perché non posto foto al mare"

La cantante salentina rilascia un'intervista a Radio Italia prima di esibirsi domenica 18 giugno 2017 al Concerto in piazza Duomo a Milano, ecco tutte le dichiarazioni.

alessandra-amoroso-radio-italia-live-il-concerto-2017.jpg

“Sono felice di esserci, mandate avanti la musica italiana”: parola di Alessandra Amoroso che interviene in diretta a Radio Italia prima di esibirsi domenica 18 giugno al Concerto in piazza Duomo a Milano.

Ha finito da poco la sua tournée: “Abbiamo terminato il Vivere a colori Tour, sono contenta di essere qui per concludere alla grande”.

Che farà quest'estate? “Starò un po' con la mia famiglia, mamma, papà e nipotina e, magari, mi concentrerò per un prossimo album...”.

E' abbronzatissima, merito della Puglia? “Sono già andata giù a casa perché la mia nipotina non stava bene, ho passato mezza giornata con lei e poi sono riuscita ad andare un paio d'ore al mare, a dieci chilometri, ho preso un po' di sole ma non ho postato niente perché non mi piace, ho rispetto per chi studia e lavora e non può andare al mare”.

Ha anche svelato quali colori ci sono nella sua vita in questo momento. “Sta arrivando l'estate... azzurro, verde, giallo del sole...”.

Tra meno di 2 mesi Sandrina festeggerà il suo 31° compleanno. Dove e con chi? “Ogni anno è sempre la stessa storia: casa, famiglia, mamma, papà, zii... Speriamo di continuare così finché morte non ci separi...”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO