Giulia di Amici 16: "Riki, perché sei scomparso? Nella scuola storia d'amore in segreto, ora ti sei montato la testa, vorresti ricominciare?"

La ballerina, eliminata prima del serale di Amici 16, scrive una lettera di Di Più in cui rivela una presunta storia sentimentale con il primo classificato nella categoria di canto. Ma ora è tutto finito...?

15876182_181505575659541_4687417244022472704_n.jpg

Giulia Pelagatti, ballerina eliminata alla vigilia del serale di Amici 16, torna a far parlare di sé. Dopo le critiche ai Peparini per non essere stata scelta conquista un ampio servizio nel settimanale Di Più (e un richiamo nello spot pubblicitario) per una lettera scritta da lei in cui rivela una presunta storia d'amore con Riccardo Marcuzzo alias Riki, primo nella categoria di canto.

Ecco alcune frasi cult: "Vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco", "Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci", "Quasi sei mesi passati davanti alle telecamere a cercare di nascondere quello che provavamo l'uno per l'altra, a volerci bene in segreto, proprio come mi avevi chiesto di fare tu...", "Mi sento sola e mi manchi, accetterei di stare in disparte, di essere invisibile al mondo per riaverti", "La sera della finale ti ho inviato un messaggio di complimenti, mi aspettavo una telefonata, il giorno dopo ho ricevuto soltanto un magrissimo 'grazie', non sei più tu, ti sei montato la testa, anche se non mi piace dirlo, eri dolce, sei diventato di marmo".

Fino alle due domande finali: "Vorresti ancora qualcosa da me o no? Ti piacerebbe ricominciare?".

Arriverà davvero la risposta?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO