Sebastian Melo Taveira: "Amici 17 come professionista? Ci penso come alla proposta di Eleonora Abbagnato, contento per Andreas"

A Tgcom24 parla il secondo classificato nel ballo nella sedicesima edizione del talent show di Canale 5. Ecco i suoi progetti futuri.

sebastian_1ac9034.jpg

Sebastian Melo Taveira si racconta a Tgcom24 dopo la finale di Amici 16: "Ha vinto il ballo? Non c'era la sicurezza che vincesse un cantante e quindi era nell'aria. Sono molto felice. Io vincitore? Ci speravo ma senza illusioni".

Il numero 1 è Andreas Muller: "Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino".

Adesso cosa farà? "Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia. Intanto è stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità".

La sua fidanzata è una ballerina come lui, stanno pensando a una collaborazione? "In realtà ancora no, ma adesso ci sto già pensando... Mi piace l'idea...".

Ad Amici ha raccontato la storia di suo papà scomparso tanti anni fa, questo percorso lo ha dedicato anche un po' a lui? "Assolutamente sì. Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale è stata una vittoria, e il premio della critica...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 362 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO