Body Adi il nuovo singolo di Roshelle (video): "Amo alla follia questo brano, è stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America"

E' uscito il nuovo singolo della concorrente di X Factor 10: ecco il videoclip, le informazioni sul brano e la scheda biografica della cantante.

Roshelle è tornata. Dopo What u do to me, con cui si è classificata quarta a X Factor 10, ha appena pubblicato Body Adi (disponibile in radio e digitale).

È un brano dal respiro internazionale e infatti Roshelle ha detto: “Amo alla follia l’idea che questo brano sia stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America, l’unione di due mondi. È un ulteriore legame con i miei Anymals, è il mio corpo che canta. Questo è Body Adi”.

Gli autori del pezzo hanno collaborato con Zara Larsson, Meghan Trainor e Fifth Harmony.

roshelle-body-adi-cover.jpg

La scheda biografica di Roshelle


Rossella Discolo

, in arte Roshelle, è una ventunenne creativa e molto determinata. Viene da una famiglia di creativi e si è avvicinata alla musica molto presto, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Tra le passioni di Roshelle, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail