Classifica EarOne, Giusy Ferreri al 12° posto, Elodie al 70°/Top20 Italia: Benji e Fede con Annalisa all'11°, Marco Mengoni al 13°

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane nel periodo dal 2 all'8 giugno 2017? Ecco i dati di EarOne tra gli ex concorrenti dei talent show (monitoraggio di oltre 100 emittenti).

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane in questo periodo? Ecco i dati di EarOne dal 2 all'8 giugno 2017 stilati grazie al monitoraggio di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane.

something-just-like-this-chainsmokers-coldplay.jpg

Classifica airplay EarOne generale 2-8 giugno 2017, Something just like this di The Chainsmokers e Coldplay al 1° posto


Al 1° posto (stabili) The Chainsmokers e Coldplay con Something just like this. Al 2° (era al 4°) Tiziano Ferro con Lento/veloce. Al 3° (erano al 5°) gli Ofenbach con Be mine. Dal 6° al 12° Giusy Ferreri con Partiti adesso. Al 23° Marco Mengoni con Onde. Al 70° (+14 posizioni) Elodie con Verrà da sé.

Classifica airplay EarOne Italia 2-8 giugno 2017, Lento/veloce di Tiziano Ferro al 1° posto


La classifica airplay italiana è guidata da Ferro con Lento/veloce. Dal 3° al 6° la Ferreri con Partiti adesso. Fissi all'11° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione. Al 13° Mengoni con Onde.

Classifica airplay EarOne tv 2-8 giugno 2017, Lento/veloce di Tiziano Ferro al 1° posto


Ferro risale al 1° posto nella classifica airplay tv con Lento/veloce. Ancora al 5° la Ferreri con Partiti adesso. Dal 15° al 16° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione.

EarOne, come funziona


Dal 2009 EarOne (www.earone.it) opera in ambito musicale con un sistema di classifiche airplay, sia radiofoniche che televisive, in tempo reale. La qualità dei dati rilevati e un livello di servizio affidabile ne fanno il partner ufficiale per l'industria musicale: dai partner istituzionali, quali le associazioni di categorie e le società di collecting, ai differenti operatori del mercato musicale, labels e publishers, media (stampa, radio, tv, websites), digital providers, promoter e agenzie di marketing. EarOne si contraddistingue per aver perseguito - per primo sul mercato e oggi leader indiscusso - diversi tipi di innovazione:  l'aggiornamento in tempo reale dei servizi offerti nell'ambito dell'airplay musicale: classifiche, playlist radio e tv, ricerche dettagliate su programmazione brani, analisi di market share di emittenti ed etichette, web-application dedicate a eventi speciali; servizi innovativi, quali il MediaSender per invio di file multimediali ad hoc per professionisti della musica, la condivisione dei contenuti sui social e fanclub degli artisti, spazi di promozione/visibilità con banner, sezioni news in primo piano e radio date.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail