Andreas: "Professionista ad Amici 17? Come se avessi accettato. Ho vinto con Veronica Peparini, che emozione ritrovare la mia ragazza"

Il ballerino vincitore di Amici 16, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, parla della partecipazione al talent show di Canale 5, della sua insegnante, della fidanzata e della proposta di lavoro della conduttrice.

Andreas Muller, vincitore di Amici 16, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni.

A iniziare dall'infortunio subìto nel 2016 per cui abbandonò il talent show a un passo dal serale: "È stato un duro colpo, in tutti i sensi. Sono tornato ad Amici in punta di piedi per realizzare il mio sogno: arrivare al serale".

Ma voleva anche vincere? "Certo, volevo sollevare quel trofeo anche se ero convinto che avrebbe vinto Riki".

I ringraziamenti vanno alla maestra di danza Veronica Peparini: "Mi ha spronato a dare il meglio per essere inattaccabile. Le ho detto: 'Se per caso vinco, abbiamo vinto in due'".

Su nonna Maria dice: "E' straordinaria. Da piccolo sono cresciuto con lei, abitavamo nelle Marche, ci assomigliamo per l'umanità".

Quanto alla fidanzata Maria Elena Gasparini, ballerina come lui: "Ritrovarla dopo tre mesi è stata la seconda emozione più grande della serata".

Maria De Filippi lo vorrebbe tra i professionisti il prossimo anno: "È come se avessi già accettato".

andreas-veronica-peparini.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 183 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO