1993-La serie, anticipazioni ultima puntata: Leonardo scende in politica, Veronica sotto ricatto, si accelerano le indagini sulla sanità

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della quarta e ultima puntata della fiction di Sky con Stefano Accorsi e Miriam Leone, in onda martedì 6 giugno 2017 e on demand. Fotogallery.

1993-la-serie-miriam-leone-veronica-ultima-puntata.jpg

Martedì 6 giugno alle 21.15 su Sky Cinema e Sky Atlantic (ma anche su Sky Go e Sky On Demand) andrà in onda la quarta e ultima puntata di 1993-La serie (voto: 6).


1993-La serie, il cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


Leonardo Notte                                             STEFANO ACCORSI

Pietro Bosco                                                    GUIDO CAPRINO

Veronica Castello                                          MIRIAM LEONE

Luca Pastore                                                   DOMENICO DIELE

Bibi Mainaghi                                                   TEA FALCO

Antonio Di Pietro                                           ANTONIO GERARDI

Silvio Berlusconi                                             PAOLO PIEROBON

Arianna                                                               LAURA CHIATTI

Giulia Castello                                                 ELENA RADONICICH

Eva                                                                       CAMILLA SEMINO FAVRO

Gianni Bortolotti                                           TECO CELIO

Viola Notte                                                      IRENE CASAGRANDE

Gaetano Nobile                                             GIANFELICE IMPARATO

Massimo D’Alema                                         VINICIO MARCHIONI

1993-La serie, le anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata di martedì 6 giugno 2017


La rivoluzione è alle spalle: dopo Tangentopoli, nella lotta per il potere il terrore ha preso il sopravvento, fra le bombe del 1993 a Roma, Firenze e Milano, suicidi, processi e lo scandalo del sangue infetto. In attesa della restaurazione si muovono in questo contesto, come dall’inizio della serie, i protagonisti, Leo, Pietro, Bibi, Veronica e Luca, le cui storie si intrecciano alla storia, quella vera, del nostro Paese.

Leonardo Notte è pronto per scendere in politica e tra i suoi segreti e le sue conoscenze, diventa irrilevante da che parte stare. Era a un passo dall’entrare nella squadra di Silvio Berlusconi, ma l’esperienza in carcere ha dissuaso il Cavaliere dall’arruolarlo fra le sue fila. Leo riesce a ottenere un incontro con Massimo D’Alema, con il quale si dimostra ancora una volta brillante, spregiudicato, senza peli sulla lingua. Sul piano personale è tempo di chiarimenti con Arianna, che gli concede un’ultima possibilità per dire la verità, ora o mai più.

Veronica è sotto ricatto, la minaccia della diffusione di un suo video hard la costringe a scendere a patti: per non farlo pubblicare decide di raccontare a Davide, della redazione del giornale che la tiene sotto scacco, le sue memorie per un libro-verità con nomi e cognomi degli uomini con cui è andata a letto per far carriera in tv. Nel frattempo alla triste showgirl accade qualcosa che non aveva messo in conto e si innamora del giovane scrittore …

Grazie alle insistenze di Luca Pastore, che ora sembra intenzionato a chiudere la sua carriera e a cambiare vita, si accelerano le indagini sulla sanità: il cerchio si stringe intorno al gruppo Mainaghi, su Bibi e il fratello Zeno. Il pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro riuscirà a fare luce sulle responsabilità nel processo Enimont, indagine che segna il tramonto definitivo di un’intera stagione politica.

Intanto, Pietro Bosco dopo le difficoltà iniziali riuscirà a farsi strada nella Lega Nord. Avvicinatosi al professor Miglio, teorico della secessione del Nord dal resto d’Italia, il deputato troverà, alla fine, il modo per entrare nelle grazie del Senatùr Umberto Bossi.

1993-La serie, il riassunto degli episodi precedenti


1993-La serie, anticipazioni terza puntata: per Leonardo arriva la libertà, c’è qualcosa tra Veronica e Davide, nuove indagini di Di Pietro


1993-La serie, anticipazioni seconda puntata: l'esplosione sconvolge Veronica, Leo Notte fa i conti con il passato


1993-La serie, anticipazioni prima puntata: dalle monetine contro Bettino Craxi al sogno di Leonardo Notte, Veronica Castello famosa


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO