Bake Off Italia 5, Damiano Carrara nuovo giudice al posto di Antonio Lamberto Martino: ecco chi è lo chef, esordio tv in autunno

Cambia un membro della giuria del cooking show di Real Time. La nuova edizione in onda nell'autunno 2017.

damiano-carrara.jpg

Cambia un membro della giuria di Bake Off Italia la cui quinta edizione andrà in onda in autunno su Real Time. Ai confermati Ernst Knam e Clelia d'Onofrio si unisce Damiano Carrara, chef 31enne trapiantato in California. Esce di scena, invece, Antonio Lamberto Martino. Lo scrive il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.


Damiano Carrara nuovo giudice di Bake Off Italia, la scheda biografica


Classe 1985, Damiano Carrara è nato a Lucca. Nel 2012 si stabilisce a Moorpark, in California, dove apre una pasticceria con il fratello. La notorietà è presto arrivata con la tv ed è quindi diventato un volto del canale culinario Food Network. Ha anche partecipato come concorrente alla prima stagione di Spring Baking Championship, nel 2015. Nel 2016, invece, ha partecipato come concorrente al cooking show Food Network Stars, classificandosi terzo. Lo scorso ottobre, invece, è stato uno dei giudici della seconda stagione di Halloween Baking Championship ed è poi approdato alla giuria della nuova stagione di Spring Baking Championship.

Ha anche scritto un libro di ricette, Dolce Italia.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO