Moreno: "Dopo L'isola dei famosi sono tornato a scrivere. Non ho più rivisto Raz Degan. Marracash critica i talent? Che incoerenza!"

Il rapper, intervistato da Messaggero Tv, parla del post-Isola dei famosi e risponde a tono a chi critica i talent. Ecco i suoi prossimi impegni.

Moreno Donadoni, tre album all'attivo (l'ultimo, Slogan, è uscito a settembre dello scorso anno), un talent vinto (Amici, 2013), una poltrona da direttore artistico (sempre Amici), è tornato a buttar giù testi. Un quarto album? Difficile dirlo adesso. "All'Isola dei famosi la musica mi è mancata moltissimo – racconta, ospite di Messaggero Tv – per questo sono subito tornato a scrivere. Ho molte cose da dire. Magari non ne uscirà fuori nulla, ma sicuramente è un primo passo".

Come la collega Eva Grimaldi anche lui sta faticando ad abituarsi nuovamente ai suoni della città: "Sull'Isola eravamo abituati alla sveglia all'alba con il suono degli uccelli: un concerto speciale. Adesso è tutto diverso e i rumori sono molto più amplificati".

Non rimpiange Raz Degan, con il quale, in più di una occasione, si era scontrato: "Sono cose che capitano. Ma devo dire che oggi sono felice di aver battagliato con chi ha poi vinto il programma. Da allora non l'ho più rivisto".

Moreno non accetta le critiche, talvolta incoerenti, verso chi partecipa ad un talent show. E' il caso di Marracash, che in una recente intervista aveva sostenuto che "i rapper usciti dai talent, nella realtà, non possono essere considerati tali": "Ma allora non lo è neanche Marracash, che fa certe pubblicità. Lo conosco bene, faceva il presentatore del programma Spit, che ha segnato la mia prima esperienza televisiva. Posso capire che ad alcuni i talent non piacciano, ma se ricordo bene proprio Marracash fu ospite di Amici, con tanto di coreografia. Ecco, se sei coerente, allora non vieni neanche come ospite".

Tra gli impegni futuri, oltre al match con la Nazionale Cantanti il 30 maggio allo Juventus Stadium, una partecipazione, per la prima volta, al Gay Village, il prossimo 15 giugno: "E' stata Eva Grimaldi, sull'Isola, a parlarmi di un mondo che rispetto ma nel quale non ero entrato. A dire il vero, una volta ho partecipato ad una serata in discoteca a Milano: all'inizio mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ma alla fine le persone mi hanno dato molto".

moreno-il-messaggero-tv.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO