Stash a Verissimo (video): "Sono tornato single, non dobbiamo farci usare dai social". Canta What happened last night

The Kolors a Verissimo di sabato 27 maggio 2017, il video e le dichiarazioni.

TELEVISIONI Rivediamo Stash dei The Kolors a Verissimo (voto: 6) di sabato 27 maggio su Canale 5: parla con Silvia Toffanin (6) e canta Verrà da sé.

Stash a Verissimo 2017, le dichiarazioni

"Il titolo del nuovo album viene dalla canzone You, la seconda del disco: è la canzone che descrive al meglio il concetto dell'album. Il disco parla dell'osservazione di quanto siamo condizionati dal web e dai social. C'è stato un momento, appena usciti da Amici, in cui anche noi ci siamo messi a leggere i commenti degli haters. Poi abbiamo imparato a fare una scrematura tra i commenti costruttivi e quelli che finiscono lì. Noi usiamo i social e non siamo usati".

"Siamo stati un po' assenti dai social per preparare il disco. Poi ho pubblicato una foto dall'ospedale per informare i fan che stavo per essere operato per un'ernia. Tutti si sono preoccupati: 'Oddio, che sta succedendo?', si sono chiesti".

"Il nuovo singolo è qualcosa di diverso rispetto a quello che ci si aspettava dai Kolors perché è di produzione più elettronica. Siamo molto contenti: secondo noi è un album che rappresenta la crescita dei Kolors, soprattutto a livello umano".

"Ho prodotto Thomas di Amici. Mi ha stupito in positivo perché nonostante la sua età ha delle conoscenze musicali che non ti aspetti".

Stash ha quindi dichiarato di esser tornato single dopo nove anni e mezzo di relazione: "Ci siamo lasciati da un anno. C'è ancora una stima reciproca, non ci siamo lasciati litigando. Da persone mature ci siamo resi conto che non era il caso andare avanti in quelle condizioni perché i momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Ci siamo guardati negli occhi e, per non rovinare quello creato fino ad allora, abbiamo deciso di proseguire per la nostra strada".

the-kolors-verissimo.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail