Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione (video): "Sei l'uomo ideale, penso di meritarmi un amore come te"

Ecco il video della scelta della tronista Rosa Perrotta nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 24 maggio 2017 su Canale 5.

Mercoledì 24 maggio su Canale 5 è andata in onda, nel trono classico di Uomini e Donne, la scelta della tronista Rosa Perrotta.

Sono rimasti i corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Ad Alex lei dice: "Quando ti ho visto ho sorriso e ho detto 'questo ragazzo lo conosco, è un mio amico'. In realtà non sapevo come definirti, volevo conoscerti meglio, abbiamo dovuto giustificarci e discolparci ma siamo stati fortificati nel percorso. Sei stato un ottimo corteggiatore, mi hai aiutata, non mi hai mai fatto pensare di sbagliare, me ne sono fregata delle critiche e tu mi hai appoggiato, siamo arrivati fino all'ultima esterna, mi hai dato tanto, avevo sempre un senso di gioia con te, mi hai regalato la tua leggerezza che non è affatto superficialità, sei molto di più di quello che puoi apparire... però io ho bisogno di una persona come me e devo essere egoista, per cui non sei tu la mia scelta". Lui replica: "Penso di aver fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per dimostrarti come sono fatto e il mio interesse per te, non rimpiango niente del mio percorso. Ho vissuto delle emozioni sia belle sia brutte, non posso che accettare la tua decisione, ti auguro tutta la felicità di questo mondo". Gianni Sperti: "Cambio idea su Rosa".

Entra Pietro e la ragazza dichiara: "Quando sei arrivato ho detto alle persone che stavano a casa 'guardate la prossima puntata, è arrivato Pietro'. Il tuo arrivo ha significato per me speranza che quello che c'è scritto sul led si potesse avverare. La cosa più bella di te è quello che sei e quello che hai dentro. Mi rivedo in te in tante cose. La tua bellezza è sicuramente qualcosa di molto più profondo che mi hai dato subito, mi hai messo il cuore in mano. Penso di averti detto in ogni esterna che mi fidavo di te, mi fidavo di quello che ero io vicino a te. Avresti dovuto fare prima quelle scale, però le hai fatte... Sei un ragazzo generoso, vero, maturo, elegante, raffinato. Mi hai corteggiata da donna, mi hai fatta sentire in poco tempo amata, desiderata, la donna che mi auguravo di essere. Se mi avessero chiesto dall'inizio avrei detto che tu sei l'uomo ideale. Penso di meritarmi un amore che si chiama Pietro".

uomini-e-donne-scelta-rosa-pietro.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail