Classifica EarOne, Giusy Ferreri al 2° posto/Top20 Italia: Benji e Fede con Annalisa al 16°, Michele Bravi al 19°, Riccardo di Amici al 20°

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane nel periodo dal 12 al 18 maggio 2017? Ecco i dati di EarOne tra gli ex concorrenti dei talent show (monitoraggio di oltre 100 emittenti).

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane in questo periodo? Ecco i dati di EarOne dal 12 al 18 maggio 2017 stilati grazie al monitoraggio di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane.

tiziano-ferro-lento-veloce-video-ufficiale.jpg

Classifica airplay EarOne generale 12-18 maggio 2017, Lento/Veloce di Tiziano Ferro al 1° posto


Al 1° posto (era al 4°) Tiziano Ferro con Lento/Veloce. Al 2° (era al 1°) Giusy Ferreri con Partiti adesso. Al 3° (stabili) The Chainsmokers e Coldplay con Something just like this. Al 33° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione. Al 50° (+16 posti) Riccardo Maruzzo-Riki con Perdo le parole.

Classifica airplay EarOne Italia 12-18 maggio 2017, Lento/Veloce di Tiziano Ferro al 1° posto


La classifica airplay italiana è guidata da Ferro con Lento/Veloce. Scende al 2° la Ferreri con Partiti adesso. Al 16° Benji&Fede feat. Annalisa con Tutto per una ragione. Al 19° Michele Bravi con Solo per un po'. Dal 30° al 20° Riccardo Marcuzzo-Riki con Perdo le parole. Al 60° (+20) Marco Mengoni con Io ti aspetto.

Classifica airplay EarOne tv 12-18 maggio 2017, Lento/Veloce di Tiziano Ferro al 1° posto


Ferro sale dal 9° al 1° posto nella classifica airplay tv con Lento/Veloce. Dal 1° al 3° la Ferreri con Partiti adesso. Dal 18° al 20° The Kolors con What happened last night.

EarOne, come funziona


Dal 2009 EarOne (www.earone.it) opera in ambito musicale con un sistema di classifiche airplay, sia radiofoniche che televisive, in tempo reale. La qualità dei dati rilevati e un livello di servizio affidabile ne fanno il partner ufficiale per l'industria musicale: dai partner istituzionali, quali le associazioni di categorie e le società di collecting, ai differenti operatori del mercato musicale, labels e publishers, media (stampa, radio, tv, websites), digital providers, promoter e agenzie di marketing. EarOne si contraddistingue per aver perseguito - per primo sul mercato e oggi leader indiscusso - diversi tipi di innovazione:  l'aggiornamento in tempo reale dei servizi offerti nell'ambito dell'airplay musicale: classifiche, playlist radio e tv, ricerche dettagliate su programmazione brani, analisi di market share di emittenti ed etichette, web-application dedicate a eventi speciali; servizi innovativi, quali il MediaSender per invio di file multimediali ad hoc per professionisti della musica, la condivisione dei contenuti sui social e fanclub degli artisti, spazi di promozione/visibilità con banner, sezioni news in primo piano e radio date.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO