16 anni e incinta Italia: venerdì su Mtv le storie di Irene, Saida, Alice, Clarissa e Giada (età tra i 17 e i 20) durante la gravidanza e dopo

Anticipazioni sull'edizione 2017 del programma sulle giovani future madri, in onda da venerdì 19 maggio 2017 su Mtv (canale 133 di Sky). Ecco quali sono le protagoniste.

irene-16-anni-e-incinta-italia.jpg

Il 19 maggio, alle 21.10 torna 16 anni e incinta Italia con la quarta e inedita stagione che andrà in onda ogni venerdì su Mtv (canale 133 di Sky).

La trasmissione, prodotta da Stand By Me, anche nell’edizione italiana, esplora il tema delicato della maternità attraverso gli occhi di giovani adolescenti che si trovano ad affrontare tutti i cambiamenti, dai più piccoli ai più grandi, che questa comporta. La loro vita, infatti, non sarà più la stessa e dovranno confrontarsi con le paure e i dubbi del dover diventare donne tutto d’un colpo. La serie narra le vicende personali di ogni protagonista seguendo il naturale svolgersi degli eventi senza mediazioni e interventi esterni e si focalizza non solo sulle future mamme, ma anche sui comprimari (familiari/fidanzati) che vivono con loro questo periodo di trasformazione e formazione. La gravidanza, infatti, rimette in discussione tutto: le relazioni familiari e il rapporto con il giovane padre del bambino, sempre che quest’ultimo decida di restare.

Le protagoniste sono Irene, Saida, Alice, Clarissa e Giada, di età compresa tra i 17 e i 20 anni e residenti in diverse località d’Italia.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO