Uomini e Donne, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè (video): "Quando stiamo insieme sono felice". Lei: "Non vedo l'ora di provarci"

Ecco il video della scelta del tronista Luca Onestini nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 18 maggio 2017 su Canale 5.

Giovedì 18 maggio su Canale 5 è andata in onda, nel trono classico di Uomini e Donne, la scelta del tronista Luca Onestini.

Sono rimaste le corteggiatrici Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

A Cecilia dice: "Ti ho fatto scendere un mese fa perché ti avevo notata ed esteticamente mi piacevi molto, il percorso con le altre due ragazze andava benissimo ma avevo voglia di conoscerti. Già dalla prima esterna ci siamo trovati bene e non ce l'aspettavamo. Siamo andati avanti e la seconda volta ci siamo baciati, è stato un bacio bello e voluto, mi sono aperto tanto con te, ti ho detto cose sulla mia famiglia che alle altre inizialmente non ho detto. L'attrazione c'era, quando tornavo a casa ti pensavo. Non ho rimpianti, è stato un percorso bellissimo, non ti ho mai preso giro. La scorsa puntata, quando ho detto che pensavo di scegliere, avevo in testa solo una ragazza... ma non eri tu. Non voglio però rovinare tutto tra noi". Lei immaginava quest'esito: "Non sono mai stata convinta di essere la scelta, mi hai sempre dato certezza con i gesti e con le parole, hai sempre parlato bene di come stavamo noi due, fossi in te avrei giocato in un modo più pulito, non avrei parlato della famiglia o non avrei presentato mio fratello... Secondo me mi hai mancato un po' di rispetto".

E' la volta di Giulia: "Eri seduta al quarto posto, ti ho notato subito, la prima esterna e il primo bacio sono stati con te... anche la prima litigata. Abbiamo avuto un percorso inizialmente stupendo, sembrava una favola, hai tirato fuori dei lati di me come la dolcezza, poi qualcosa si è un po' incrinato, abbiamo cominciato a irrigidirci e ci siamo allontanati. Nell'ultima esterna sono stato malissimo, ho provato un magone dentro e mi sono commosso. Hai fatto passi importanti verso di me e ci siamo riavvicinati, vivendo sensazioni profonde. Ma tutto questo c'è stato tardi... Sei dolcissima, tenera e di persone come te ce ne sono poche. Non vorrei perderti". Lei: "Me l'aspettavo... Potevi non farmi arrivare fino a questo momento. Avevo avuto un briciolo di speranza. Comunque ti stimo e rifarei tutto". Maria De Filippi commenta: "Peccato ma è giusto che tu, Luca, faccia la scelta che senti. So che hai detto la verità".

Quindi si siede Soleil e lui afferma: "Sei stata la prima a scendere direttamente per me, siamo andati a fare la prima esterna e, quando ti ho visto, ho detto 'oddio, da dove esce?', sembravi impostata e finta. Le prime esterne sono andate bene e non benissimo fino a che non c'è stato un bel bacio. Abbiamo fatto di meglio dopo... Pian piano sono arrivate le segnalazioni e il rapporto si è un po' complicato. E' sceso un altro tronista e hai iniziato a uscire con lui, screditando me. Sei uscita tre volte. Io, però, ho ragionato non da tronista e mi sono chiesto 'questa ragazza mi piace?'. Ho organizzato altre esterne, ci siamo riavvicinati e ribaciati. Hai iniziato ad aprirti con me e io l'ho fatto con te. Qualche dubbio mi è sempre rimasto, persino nell'ultima puntata. Sopra certe cose faccio fatica a passare... Però faccio fatica anche a passare sopra il fatto che, quando non sei con me, mi manchi da morire e, quando stiamo insieme, sono felice e non me ne vorrei mai andare. Tutti mi dicono che sarei un pazzo a scegliere te, la mia folle scelta sei tu". Lei risponde: "Raramente mi mancano le parole, tu mi sei sempre piaciuto, però io non so come staremmo fuori insieme ma non vedo l'ora di provarci!".

luca-sceglie-soleil-uomini-e-donne.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commen

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO