Tutto per una ragione il nuovo singolo di Benji e Fede feat. Annalisa (audio): brano contenuto nel disco dei due, videoclip girato a Ibiza

E' uscito il nuovo singolo che vede insieme il duo del momento e la cantante che partecipò ad Amici 10: ecco l'audio, le informazioni sul brano e le ultime notizie sui tre.

È in radio Tutto per una ragione, il nuovo singolo di Benji & Fede che vede la partecipazione di Annalisa, che non solo duetta con la band ma ha anche scritto il testo del brano, e di Merk&Kremont e Sissa nelle vesti di produttori.

Il brano è contenuto in 0+, l’ultimo album di Benji & Fede che ha raggiunto la certificazione doppio platino per le vendite.

Il video girato a Ibiza sarà presto online.


Le ultime notizie su Benji&Fede ed Annalisa


Benji & Fede hanno iniziato il loro tour con un concerto–evento al Forum di Milano lo scorso 4 marzo che ha registrato il sold out in meno di una settimana ed è stato trasmesso in diretta sullo loro pagina Facebook. Il tour indoor, le cui date sono tutte esaurite, è ripreso da Torino il 23 aprile fino al 28 Maggio per continuare con lo 0+ summer tour, in partenza dall’1 luglio.

Annalisa, dopo il successo dell’ultimo singolo Potrei abituarmi/used to you, scritto da Dua Lipa e la partecipazione ai Billboard Latin Awards a Miami, è attualmente impegnata in studio nella realizzazione del suo prossimo album.

annalisa-benji-e-fede-ibiza.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO